
“Emily in Paris” è una nuova serie TV presente nel catalogo Netflix. Si tratta di uno show che ha come protagonista Lily Collins. Gli episodi seguono le avventure di una giovane americana che ha deciso di cogliere al volo la chance di trasferirsi a Parigi per lavoro. La sua vita cambierà nella capitale europea, tra nuove amicizie, sfide e amori

Lily Collins interpreta Emily Cooper, protagonista dello show. Figlia del celebre musicista Phil Collins, è un’attrice e modella britannica, con cittadinanza statunitense.
Emily in Paris, pubblicato il teaser della serie Netflix
Nel 2009 ha fatto il proprio esordio in televisione e al cinema, recitando in “90210” e “The Blind Side”. Quest’ultimo l’ha fin da subito posta sul radar di Hollywood. Da allora ha recitato nell’adattamento di “Biancaneve”, in “”Shadowhunters”, “Okja”, “Ted Bundy” e “Tolkien”, tra gli altri.
Lily Collins annuncia le nozze con il regista Charlie McDowell
Nel corso della sua carriera Lily Collins ha ottenuto una nomination ai Golden Globe, come migliore attrice in un film commedia o musicale, per “L’eccezione alla regola”.
Lily Collins: le foto più belle dell'attrice
Ashley Park è Mindy Chen. È un’attrice statunitense classe 1991, cresciuta sui palcoscenici di Broadway, dove ha debuttato nel musical “Mamma Mia!”.
Le migliori serie tv da vedere a ottobre
Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie. Attrice francese classe 1963, figlia dell’attore Philippe Leroy. Ha recitato in svariate pellicole, tra le quali “Tre uomini e una culla” e “Amore e altri disastri”.
Le migliori serie tv da vedere in autunno
Lucas Bravo è stato scelto per interpretare Gabriel. È un attore francese ma parla fluentemente inglese e, stando ad alcune indiscrezioni sul web, italiano. Lavora sia come attore che come modello. Ha iniziato a recitare nel 2013 e questo, in “Emily in Paris”, è il suo ruolo più importante.
Alfredino, Il Re, Christian, Ridatemi mia moglie: le nuove grandi storie di Sky
Camille Razat è Camille. Attrice e modella francese classe 1994, nota al pubblico per il ruolo di Lea Morel in “The Disappearance”.

William Abadie è Antoine Lambert. Un attore francese molto noto in ambito televisivo. Ha infatti preso parte ad alcune serie TV storiche made in USA: “The O.C.”, “ER”, “Entourage”, “Ugly Betty” e “Gossip Girl”.

“Emily in Paris” ha fatto il proprio esordio su Netflix il 2 ottobre 2020. Un totale di dieci episodi che lascerà di certo il pubblico con una domanda: ci sarà una seconda stagione? Immagine tratta dal profilo Instagram @emilyinparis
I migliori film di Lily Collins
La piattaforma streaming non si è ancora sbilanciata sul futuro dello show. Andranno valutati i numeri legati all’eventuale successo della serie. In merito si è però espressa Lily Collins: “Ci piacerebbe moltissimo poter tornare tutti insieme sul set per una seconda stagione. Incrociamo le dita”.
Emily in Paris, pubblicato il teaser della serie Netflix