Lily Collins annuncia le nozze con il regista Charlie McDowell

Spettacolo

L'attrice britannica ha rivelato su Instagram di essersi fidanzata con il regista, con il quale fa coppia da circa un anno. "Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme" ha scritto lei sul social

Lily Collins (FOTO) si sposa. L'attrice e modella britannica, 31 anni, ha annunciato su Instagram di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno, il regista californiano Charlie McDowell, 37, figlio dell’attore britannico Malcolm McDowell e dell’attrice statunitense Mary Steenburgen.

Lily Collins, l'annuncio del fidanzamento è social

Lily ha deciso di condividere la bella notizia con tutti i suoi fan, 19 milioni solo su Instagram. "Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme" ha scritto a corredo del primo post, nel quale ha postato tre immagini della proposta di matrimonio: un bacio romantico, il momento in cui il regista si è inginocchiato e infine la mano con l'anello in primo piano.

Tantissimi i commenti di amici e colleghi famosi che sono spuntati sotto il post. Tra gli altri non sono mancate le congratulazioni di Ashley Tisdale, Gregg Sulkin, Lucy Boynton e Zoey Deutch. L'attrice ha confermato di avere una relazione con il regista 37enne solo ad agosto scorso: alla coppia, quindi, è bastato un anno per decidere di passare il resto della vita insieme. Lily, figlia del celebre cantante e musicista inglese Phil Collins, ha poi postato un'altra immagine della proposta di matrimonio, il suo viso felice e di nuovo l'anello di fidanzamento in primo piano. “La gioia più pura che io abbia mai provato” ha scritto a corredo dello scatto.

Tra gli auguri celebri sotto il post, anche quelli delle colleghe Jennifer Garner, Courteney Cox, Reese Whiterspoon e Diane Kruger. La stessa immagine l'ha pubblicata anche Charlie, sul suo profilo personale: “In un momento di incertezza e oscurità hai illuminato la mia vita. Amerò per sempre la nostra avventura”, ha scritto il regista e sceneggiatore californiano. Lily gli ha fatto eco nei commenti: “Non sarò mai in grado di esprimere al meglio quanto sia stata perfetta questa giornata”.

Lily Collins e Charlie McDowell, il loro passato

Nel passato dei futuri sposi ci sono diverse relazioni illustri. A inizio 2011 Lily ha avuto una relazione con Taylor Lautner, famoso per aver interpretato il ruolo di Jacob Black nella saga di “Twilight”. Alla fine del 2011, l'attrice ha iniziato a frequentare Zac Efron, ma nel giugno del 2012 i due si sono lasciati. Dal 2012 ha avuto una storia con Jamie Campbell Bower, conosciuto sul set di “Shadowhunters: Città di ossa”. Una relazione che, tra molti alti e bassi, è andata avanti fino al 2018. Anche nel passato di Charlie McDowell ci sono partner celebri. Il regista ha frequentato Emilia Clarke, Hilary Duff e Rooney Mara, con la quale ha avuto una storia d'amore lunga sei anni, dal 2010 al 2016.

Spettacolo: Per te