Nel cast principale di 'Perry Mason' - l'avvincente serie tv di casa HBO che ci racconta le origini del famosissimo avvocato del piccolo schermo - troviamo anche l'attrice e produttrice inglese Juliet Rylance. In attesa dei prossimi appuntamenti (ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic), scorri la gallery con le foto più belle dell'interprete di Della Street
Juliet Rylance (nata Juliet Van Kampen, nata a Hammersmith, Londra, il 26 luglio del 1979) è un'attrice e produttrice inglese. Attualmente è nel cast principale della serie tv Perry Mason, in onda su Sky Atlantic.
Tutte le news su Perry Mason
Juliet Rylance nei panni di Della Street nella prima stagione di Perry Mason.
Perry Mason, il cast della serie tv
I suoi genitori - Claire e Chris Van Kampen - hanno divorziato quando aveva solo sette anni. Rylane è il cognome del suo patrigno, l'attore inglese di teatro Mark Rylance. Ha studiato recitazione presso la Royal Academy of Dramatic Art di Londra, poi ha cominciato a calcare il palcoscenico. Il debutto sul grande schermo arriva nel 2012, mentre quello sul piccolo nel 2014.
Perry Mason, le foto più belle del protagonista Matthew Rhys
Rylance nei panni di Rebecca Harper nella serie tv McMafia. © BBC
Perry Mason: la storia del personaggio dai libri alla nuova serie tv
Ma dove l'abbiamo già vista? Nei film Sinister, A Dog's Purpose, Love After Love, The Artist's Wife, e nelle serie tv The Mistery of Matter, The Knick, American Gothic e McMafia.
Nella serie tv American Gothic, dove ha interpretato Alison Hawthorne-Price. © CBS
E' sposata dal 2008 col collega Christian Camargo. Galeotto fu il teatro: i due si sono conosciuti in occasione di una produzione di Mark Rylance presso il Globe Theatre.
Juliet Rylance (qui insieme a André Holland) nella serie tv The Knick, nei panni della combattiva Cornelia Robertson. © Cinemax