Naya Rivera, Gwyneth Paltrow pubblica su Instagram un video dove canta insieme a lei

Serie TV

Anche Gwyneth Paltrow ricorda Naya Rivera con un post su Instagram e un video di una loro esibizione insieme in Glee

L’improvvisa e tragica morte di Naya Rivera ha scosso il dorato mondo di Hollywood. Dopo i messaggi di ricordo degli attori del cast di Glee, e dopo la decisione da parte di Ryan Murphy e degli altri autori della serie di creare un fondo per il college per il piccolo Josey, il figlio di soli quattro anni dell’attrice, ecco arrivare su Instagram anche il saluto di Gwyneth Paltrow.

Questo il testo del post: "Oggi un ricordo di Naya Rivera. Cantare insieme a lei in questo terzetto è stato un momento speciale. Sono scioccata, e non riesco a credere che qualcuno così pieno di vita, di passione e di talento non sia più con noi. Ho il cuore a pezzi per la sua famiglia."

 

 

Glee

approfondimento

Non solo Naya Rivera, la maledizione di Glee: le sfortune degli attori

Paltrow si riferisce a un'esibizione precisa, Landslide (brano del 1975 dei Fleetwood Mac), canzone che fa parte del repertorio del diciannovesimo episodio della seconda stagione di Glee, Rumors (in italiano Pettegolezzi). Naya è ovviamente Santana Lopez, il suo personaggio nella serie, Heather Morris (grande amica di Rivera) è Brittany Pierce, mentre Gwyneth è Holly Hollyday, un'insegnante che si ritrova al liceo McKinley per una sostituzione e che, nel giro di non molto, finisce per creare parecchio scompiglio! Qui sotto l'emozionante esibizione completa.

Cory Monteith

approfondimento

"Maledizione Glee", 7 anni dalla morte di Cory Monteith

Rumors è uno degli episodi preferiti dai fan di Glee, in particolare dai fan di Santana Lopez, il personaggio di Naya Rivera. Da ricordare assolutamente anche Songbird (sempre dei Fleetwood Mac), pezzo che la tosta cheerleader sceglie per dichiarare i propri sentimenti a Brittany. Senza dubbio una delle sue interpretazioni migliori, intima e commovente.

Naya Rivera

approfondimento

Naya Rivera, la storia dell'attrice in 20 FOTO

Spettacolo: Per te