Jonathan, Antoni, Tan, Karamo e Bobby: scopri il cast di Queer Eye. FOTO
Su Netflix è finalmente disponibile la quinta stagione di Queer Eye. Andiamo a conoscere il cast principale dello show: ecco i magnifici cinque!
Il cast di Queer Eye, uno degli show di punta di Netflix. Da sinistra a destra: Karamo Brown, Bobby Berk, Antoni Porowski, Tan France e Jonathan Van Ness.
Pride, da Elton John a Lady Gaga: 10 artisti portabandiera della comunità LGBTQ+. FOTO
Il presentatore, autore, attivista e reality star Karamo Brown (Houston, 2 novembre 1980) è l'esperto di cultura e stile di vita.
Pride, il video dell'inno LGBTQ+ You Need To Calm Down di Taylor Swift
Nato in Texas ma cresciuto in Florida, Brown ha fatto coming out a soli 16 anni. Dal 2018 è membro del comitato Never Again MSD, gruppo attivo per il controllo e la vendita delle armi da fuoco e per una nuova e più stringente legislazione in merito. Nel 2007 gli è arrivata una lettera di notifica di paternità, ed è così che ha scoperto di avere un figlio di 10 anni, Jason.
Da Madonna a Lady Gaga: 5 video musicali (+1) per celebrare la comunità LGBTQ+
Il designer d'interni e personalità televisiva Bobby Berk (Houston, 25 agosto 1981) è l'esperto di design.
Pride, Born This Way: l’inno LGBTQ+ di Lady Gaga
Berk è cresciuto nel Missouri in una fattoria Amish. E' stato adottato. Nel corso dello show ha più volte parlato del suo complicato rapporto con la religione e dell'omofobia subita e interiorizzata in passato. Si è trasferito nel 2003 a New York con soli 100 dollari in tasca, e da lì, pian piano, si è costruito una carriera invidiabile.
Pride Month 2020, la parata per i diritti LGBTQ+ sarà globale e virtuale
Bobby Berk.
Pride Month 2020: i 12 migliori film LGBTQ+, da Philadelphia a Chiamami col tuo nome
Il fashion designer, autore e personalità televisiva Tanveer Wasim "Tan" France (Doncaster, 20 aprile 1983) è l'esperto di moda.
Di origini pachistane, France è nato e crescito in Inghilterra con genitori mussulmani, infatti anche lui, come Berk, ha spesso parlato del suo passato e del suo rapporto non solo con la religione, ma anche con la sua cultura di origine. Fin da piccolo è sempre stato interessato alla moda.
Tan France.
Il parrucchiere, autore di podcast e personalità televisiva Jonathan Van Ness (Quincy, 28 marzo 1987) è l'esperto di acconciature e "grooming."
Van Ness ha dichiarato di essere sempre stato out, e di essere spesso stato vittima di bullismo fin da quand'era un bambino. E' stato il primo cheerleader maschio della Quincy Senior High School. Recentemente ha dichiarato di essere sieropositivo, una scelta coraggiosa e molto sentita, che, lui spera, possa essere d'aiuto ad altre persone nella sua situazione.
Jonathan Van Ness.
L'attore, chef e modello canadese Antoni Porowski (Montreal, 14 marzo 1984) è l'esperto di cibo e bevande.
Nato da genitori di origini polacche, si è trasferito negli USA, in West Virginia, a 12 anni. Dopo la laurea è andato a vivere a New York, dove ha frequentato la scuola di recitazione. Intanto si è dato anche alla cucina, ispirandosi alle ricette della nonna. E' amico di Ted Allen, il suo predecessore nella versione originaria dello show.
Antoni Porowski.
I magnifici cinque di Queer Eye! YAS QUEEEEN!!