Black Lives Matter: Sophie Turner alla protesta

Serie TV

Matteo Rossini

Come pubblicato sul suo profilo Instagram, l'attrice si aggiunge alla lista delle celebrity che si sono schierate a supporto del movimento Black Lives Matter

In queste ore numerosi volti noti del mondo di Hollywood si sono schierati in prima linea a supporto del movimento Black Lives Matter. 

Sophie Turner: il post su Instagram

 

Se Lady Gaga ha deciso di consegnare il suo profilo Instagram ad alcune associazioni per poter diffondere informazioni a una platea di oltre quaranta milioni di follower, l’attrice de Il Trono di Spade ha optato per la partecipazione alla protesta.

 

Sophie Turner, classe 1996, è una delle artiste più popolari e amate del mondo della settima arte internazionale. La sua grande esplosione mediatica arriva con l’iconica serie che conquista milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta.

 

Poche ore fa l’attrice (FOTO) ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta più di quindici milioni di follower. Le foto e il video la vedono partecipare attivamente alla protesta con un cartello che recita: “White silence is violence”.

BTS

approfondimento

BTS, donazione di 1 milione di dollari a Black Lives Matter

Black Lives Matter: da Chiara Ferragni a Madonna

 

In queste ore sono tantissime le celebrity che hanno deciso di unirsi al coro di protesta, tra loro troviamo anche Chiara Ferragni e Fedez (FOTO) che hanno partecipato all’iniziativa svoltasi alla Stazione Centrale di Milano domenica 7 giugno e la Regina del Pop che ha preso parte all’evento organizzato nella capitale del Regno Unito.

 

Parallelamente, tante altre star hanno pubblicato video e foto sui propri profili social, tra loro Dwayne Johnson che ha  lanciato un messaggio a Donald Trump: "Dove sei? La nostra nazione è paralizzata e in ginocchio implorando di essere ascoltata e supplicando il cambiamento. Dov’è il nostro leader compassionevole? Il leader in grado di unire e ispirare la nostra nazione nel momento più doloro quando ne abbiamo maggioranti bisogno. Il leader che fa un passo in avanti e si assume la piena responsabilità per la nostra nazione e ne abbraccia ogni colore. Il leader che prende la nazione in ginocchio e la fa rialzare e che dice ‘Avete la mia parola, la supereremo, insieme, il cambiamento arriverà'".

dwayne-johnson-getty

approfondimento

Black Lives Matter, Dwayne Johnson attacca Trump su Instagram

Spettacolo: Per te