The Golden Ticket, la competizione ambientata nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka
Serie TV
Jeff Gaspin, Vice President of Unscripted di Netflix, ha dichiarato: “Questa competizione unica mescola avventura, strategia e dinamiche sociali creando un’esperienza accattivante tanto quanto imprevedibile”
Il sogno di entrare nel magico mondo della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka sta per divenire realtà. Netflix ha annunciato The Golden Ticket, una serie in cui alcuni giocatori si misureranno con prove e test. Aperte le iscrizioni.
the golden ticket, in arrivo una nuova competizione
The Golden Ticket è la serie che vedrà alcuni giocatori immergersi nel mondo fantastico nato dalla penna dello scrittore britannico Roald Dahl. La piattaforma di streaming ha svelato la nuova produzione annunciando l’apertura delle iscrizioni, tra i requisiti la maggiore età e la residenza negli Stati Uniti d’America.
I partecipanti entreranno nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, portato al cinema da Gene Wilder, Johnny Depp e più recentemente da Timothée Chalamet. La serie vedrà i giocatori darsi battaglia mettendo alla prova abilità fisiche e mentali.

Approfondimento
Wonka, la recensione del film con Timothée Chalamet
Massimo riserbo sulla location delle riprese e sulla data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Jeff Gaspin, Vice President of Unscripted di Netflix, ha annunciato: “Siamo entusiasti di dare vita alla magia della fabbrica di cioccolato come mai prima d’ora”.

Approfondimento
Wonka, le interviste a Timothée Chalamet e al cast del film. VIDEO
Gaspin ha aggiunto: “Questa competizione unica mescola avventura, strategia e dinamiche sociali creando un’esperienza accattivante tanto quanto imprevedibile. Per la prima volta, alcuni fortunati non dovranno soltanto immaginare l’esperienza, ma potranno entrare nella fabbrica e viverla”.