
Marilyn Manson, il Reverendo alla corte di John Malkovich in The New Pope. FOTO
Tra le guest star di The New Pope troviamo il "Reverendo,", chiamato in Vaticano direttamente dal nuovo Papa, Sir John Brannox (John Malkovich), ansioso di fare la sua conoscenza. In attesa di vedere la rockstar in azione nel quarto episodio della serie di Paolo Sorrentino, scorri la gallery con le foto di Marilyn Manson e scopri com'è cambiato nel corso degli anni. - The New Pope, la colonna sonora ufficiale è su Spotify: scopri la playlist

Interrogato da Sofia Dubois, il cardinale inglese Sir John Brannox interpretato da John Malkovich, in procinto di diventare Papa, nel terzo episodio di THE NEW POPE cita Marilyn Manson fra le sue persone famose preferite. - Foto di Gianni Fiorito
The New Pope, scopri tutto nello speciale sulla serie
Ebbene, nei panni di se stesso è proprio Marilyn Manson, che confonde il nuovo Papa Giovanni Paolo III con il Pio XIII interpretato da Jude Law, lo special guest del quarto episodio della serie creata e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino. “L’uomo nero” del rock americano, meno “maledetto” del solito, addirittura buffo e autoironico, è l’ospite a sorpresa in Vaticano tutto da scoprire.
John Malkovich, le foto più belle di Sir John Brannox in The New Pope
Marilyn Manson ovviamente non è il vero nome del rocker e artista statunitense. Il vero nome del front della band omonima è Brian Hugh Warner.
Jude Law, le foto più belle del protagonista di The Young Pope e di The New Pope
Marilyn Manson è nato a Canton (nello stato dell'Ohio) il 5 gennaio del 1969. Dal 1989 è il frontman della trasgressiva rock band Marilyn Manson.
Aspettando The New Pope, i migliori aforismi sulla fede e su Dio
Il suo pseudonimo è formato dal nome dell'attrice Marilyn Monroe e dal cognome di una delle figure più controverse della Storia recente americana, Charles Manson. Tutti i componenti della band hanno uno pseudonimo che è l'unione tra il nome di un'attrice o di un'artista famosa e il cognome di un serial killer.
The New Pope, la colonna sonora ufficiale è su Spotify: scopri la playlist
Non solo rock: Brian Warner è anche attore e pittore. L'abbiamo visto nei film Strade perdute, Amiche cattive, Bowling a Columbine, Beat the Devil, Party Monster, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, La setta delle tenebre, Let Me Make You a Martyr, e nelle serie tv Tim and Eric Awesome Show, Great Job!, Californication, Eastbound, C'era una volta, Sons of Anarchy, Salem e ovviamente The New Pope.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.

Marilyn Manson.