Su Sky Atlantic sta per arrivare Euphoria - la nuova, chiacchieratissima serie targata HBO, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic da giovedì 26 a domenica 29 settembre in seconda serata alle 23.15 -, e tra i protagonisti c'è anche il giovane attore australiano Jacob Elordi, che interpreta forse il personaggio più odiato dello show, il disturbatissimo e violento Nate Jacobs. In attesa di vederlo in azione, scorri la gallery con le sue foto più belle. - Euphoria, scopri tutto nello speciale sulla serie
Jacob Elordi (nato a Brisbane il 26 giugno del 1997) è un attore australiano diventato famoso a livello internazionale grazie al film The Kissing Booth e alla serie tv Euphoria.
Euphoria, scopri lo speciale sulla serie
In Euphoria, Elordi interpreta Nata Jacobs, un ragazzo all'apparenza perfetto - quarterback di successo, fidanzato con la cheerleader più popolare del liceo, studente modello - ma in realtà profondamente disturbato a causa della scoperta in giovanissima età del segreto del padre.
Euphoria, 5 curiosità sull'attrice Zendaya
Dopo avere preso parte al film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, Jacob Elordi ha incominciato una notevole carriera cinematografica che l’ha portato nel 2017 a interpretare il ruolo di Gallo nel film Swinging Safari e quello di Noah Flynn in The Kissing Booth.
Euphoria, le foto più belle di Sydney Sweeney
Eccolo in una scena della teen rom-com The Kissing Booth.
Euphoria, le foto del cast della serie TV
Con Hunter Schafer, che nella serie è Jules Vaugh.
Con una recitazione versatile e un talento straordinario, passa senza problemi da pellicole sentimentali a film horror. E nel 2018 recita proprio nella pellicola dell’orrore The Mortuary Collection.
Euphoria, il cast della serie tv
Oltre a interpretare Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria, sta attualmente lavorando sul set di The Kissing Booth 2, in uscita nel 2020.
Euphoria, le foto della serie tv
In underwear per Calvin Klein.