
Emmy 2019, Amy Adams e Patricia Clarkson in nomination per Sharp Objects
C'è anche l'avvicente Sharp Objects tra i candidati agli Emmy 2019. La miniserie tratta dal thriller del 2006 di Gillian Flynn è in gara in tre categorie: Miglior miniserie, Miglior attrice in una miniserie o film-tv (Amy Adams) e Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film-tv (Patricia Clarkson). Riusciranno le interpreti della determinata Camille Preaker e dell'inquietante Adora Crellin ad agguantare l'ambito premio? Lo scopriremo tra qualche settimana, precisamente il 22 settembre (in Italia il 23, causa fuso orario). Intanto, scorri la gallery con le foto più belle delle due attrici. - Emmy Awards 2019: tutte le nomination - Sharp Objects, scopri lo speciale sulla miniserie

Sharp Objects - l'avvicente miniserie di casa HBO tratta dall'omonimo thriller di Gillian Flynn del 2006 - è in nomination agli Emmy 2019 in 3 categorie: Miglior miniserie, Miglior attrice in una miniserie o film-tv e Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film-tv.
Sharp Objects: la trama della serie tv con Amy Adams
Amy Adams è in lizza nella categoria Miglior attrice in una miniserie o film-tv per il ruolo di Camille Preaker.
Amy Adams, le foto più belle
Patricia Clarkson invece è in gara nella categoria Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film-tv per il ruolo di Adora Crellin, ruolo che le ha già fruttato un Golden Globe a gennaio di quest'anno.
Alla scoperta di Patricia Clarkson, l'inquietante Adora di Sharp Objects