Sharp Objects: gif "affilate" per ogni occasione

Inserire immagine

Sharp Objects è in onda in prima tv su Sky Atlantic (canale 110, oppure canale 312 o 12 del digitale terrestre) il lunedì sera alle 21.15. I prossimi episodi, il terzo e il quarto, andranno in onda il 24 settembre, ma intanto, per ingannare l'attesa, ecco una serie di reaction gif tratte dalla miniserie che ben descrivono alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati: continua a leggere e scopri di più

Sharp Objects, scopri lo speciale sulla miniserie

Quando è arrivato il momento di fare quella cosa che hai rimandato fino all'ultimo proprio perché non avevi assolutamente voglia di farla, ma quel giorno è arrivato, e ora TE TOCCA!!

 

Quando arrivi a casa e svuoti la busta della spesa...ed è solo lunedì...

 

Quando tu e le tue amiche venite beccate a fare qualcosa che non dovevate fare e venite spedite nelle vostre camere in punizione. Finirà, prima o poi finirà, ma intanto CHEPPALLE!!

 

Quando "E' qui la festa?" e scopri che tua madre e la sua amica sanno spassarsela molto più di te che non hai neanche 15 anni. Dilettante!

 

Quando vai a trovare i tuoi genitori e hai più di trent'anni ma torni improvvisamente adolescente, anche perché tua madre ti tratta sempre come se ancora lo fossi. E tu, ovviamente, mica puoi ribellarti, non ci pensare neanche, SIGNORINA!

 

Quando vuoi la torta. La vuoi e basta! E' da tutto il giorno che ci pensi, che la desideri... Perché nessuno vuole darti quella maledetta torta??

 

Quando il tizio che ti piace ha capito quali sono le tue prorità nella vita. Sì, insomma, un uomo da sposare!

 

Quando devi andare a un funerale e non rinunci a essere la persona più elegante in tutta la chiesa:

 

Quando la tua sorellina quindicenne ti dice che va a casa di un'amica, e poi scopri che l'amica ha un fratello così:

 

Quando hai bisogno di un po' di sano "coraggio liquido":