Prima platinatissima nella serie e mora nella vita, poi platinatissima nella serie e platinata anche nella vita, e ora un po' meno platinata ma con una nuova, audace acconciatura. Non avendo lo stesso problema di Kit Harington, che sta aspettando di sfoltire la criniera perché potrebbe sempre esserci qualche scena da ri-girare all'ultimo minuto, Emilia Clarke ha invece deciso di darci un taglio, e qualche giorno fa su Instagram ha postato la prima foto col suo nuovo look. Perché il pixie cut è sempre attuale. Continua a leggere, scopri di più e guarda la foto
Mentre Kit Harington è in attesa di sfoltire la sua bruna criniera, perché potrebbe sempre esserci qualche scena o qualche inquadratura dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade (in onda entro la prima metà del 2019) da ri-girare all'ultimo minuto, Emilia Clarke, che questi problemi non li ha perché nella serie ovviamente indossa una parrucca, ha invece deciso di darci un taglio. E che taglio!
Qualche giorno fa, infatti, la simpatica Emilia ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra al mondo intero la sua nuova acconciatura, peraltro scherzando sul fatto di averla scopiazzata da un look che Brad Pitt e Gwyneth Paltrow condivisero negli anni Novanta: un bel pixie cut biondo!
Nella serie abbiamo sempre visto l'attrice con una platinatissima parrucca, perché tutti i Targaryen puri sono sempre stati biondissimi, dunque Daenerys non poteva essere diversa. Nella vita reale, però, Emilia Clarke ha tenuto il suo colore naturale, un bel castano cioccolato, per molti anni:
Audace!! E voi cosa pensate di questo nuovo taglio? Secondo noi è sempre bellissima! Intanto Kit attende e rosica...
Emilia Clarke, le più belle foto della Madre dei Draghi
Il Trono di Spade, scopri lo speciale sulla serie
Il Trono di Spade: Emilia Clarke, cuore di mamma (dei draghi)
Il Trono di Spade: un cast "all'altezza" di ogni situazione
Il Trono di Spade 8: Emilia Clarke, Regina dei Draghi...e delle stock photos!