Il Trono di Spade: Kit Harington spiega perché sembra ancora Jon Snow

Serie TV

Linda Avolio

kit-harington

Nonostante le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda entro la prima metà del 2019, siano terminate ormai da un po’, Kit Harington continua a mostrarsi con il look che praticamente l’ha reso il suo personaggio. Ma come mai il bel Kit non vuole separarsi dal look di Jon Snow, suo alter ego per tutti questi anni (e, suggeriamo noi, ancora per un bel po’ di anni a venire)? Continua a leggere e scopri di più

Diceva di non vedere l'ora dell'ultimo ciak dell'ottava stagione per potersi finalmente tagliare i capelli, ma sembra che Kit Harington in realtà sia molto legato al look del personaggio che l'ha reso famoso, Jon "Tunonsainiente" Snow. Ospite al TIFF, il Toronto International Film Festival, per promuovere The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan, Kit si è presentato col solito capello fluente e con la solita barbetta da V.U.N., Vero Uomo del Nord (di Westeros, chiaramente).

"Sono completamente in loro possesso, non posso farci niente, vogliono che resti così!", ha scherzato l'attore, a cui ovviamente è stato fatto notare che, nonostante la fine delle riprese, il suo look è sempre lo stesso. Un motivo ovviamente c'è: la serie è in piena post-produzione, dunque potrebbe ancora esserci bisogno di ri-girare alcune scene. 

Fan di Jon Snow, approfittatene: avete ancora alcuni mesi a disposizione per gustarvi il bel Kit in tutta la sua gionsnosità. "Senza la barba sembro un bambino stanco.", dice il simpatico Harington, ma guardando le foto qui sotto, come dargli torto? Caro Kit, sei sempre bellino, per carità...ma sei così sicuro di volerlo fare questo salto dal barbiere?

Spettacolo: Per te