In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 8: Richard Madden ha una sua teoria sul finale della serie

Serie TV

Linda Avolio

Il suo personaggio sarà anche morto nella terza stagione, ma il bel Richard Madden, interprete di Robb Stark ne Il Trono di Spade, è rimasto molto legato alla serie (in onda entro la prima metà del prossimo anno con l’ottavo e ultimo capitolo), e sembra avere le idee molto chiare su come andrà a finire... Continua a leggere e scopri di più

Condividi:

Ormai ognuno ha una propria teoria riguardo come andrà a finire Il Trono di Spade (anche noi di Sky Atlantic, per esempio, abbiamo fatto il nostro personale toto-morti), e non fa eccezione il bel Richard Madden, interprete dell'indimenticato Robb Stark, che è uscito dai giochi decisamente presto, precisamente nel nono episodio della terza stagione, durante le famigerate Nozze Rosse. 

Ma cosa direbbe di preciso la teoria di Richard? Intervistato da una testata britannica, ovviamente l'attore non si è lasciato scappare l'occasione per dire la sua, e ha dichiarato che secondo lui Game of Thrones finirà così: Jon Snow saves the day and kills everyone (Jon Snow sistema ogni cosa e uccide tutti). Coinciso e decisamente brutale, non c'è che dire. 

L'interprete di Robb Stark ci sta prendendo tutti in giro? Probabile, anche perché è difficile che Jon Snow si metta a fare una carneficina. E poi quel "tutti" a chi si riferirebbe? A tutti gli Estranei, a tutti i nemici, o proprio a TUTTI? Massacro a parte, molti fan della serie sono sicuri però di una cosa su Jon Snow: che alla fine sarà lui a sedere sul trono di spade e a indossare la corona dei Sette Regni. Sarà veramente così? Purtroppo non ci resta che attendere, e in questo gli appassionati di GoT ormai sono dei veri e propri campioni!

Il Trono di Spade 8: ecco chi morirà e chi sopravvivrà (secondo noi)

Il Trono di Spade 8: Il Mastino VS La Montagna?

Il Trono di Spade 8, secondo Natalie Emmanuel sarà emozionante e straziante

Il Trono di Spade 8: l'ultima stagione in onda entro la prima metà del 2019