Dopo la distribuzione dei singoli ILMB e 2000 Excursion, il collettivo JackBoys, di cui Travis Scott è membro, ha lanciato il videoclip ufficiale del singolo Dumbo
Travis Scott (FOTO) ha pubblicato il video della nuova canzone Dumbo contenuta all’interno dell’album JackBoys 2 del collettivo di cui è fondatore e membro. Grande successo per il videoclip del singolo che ha superato due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.
TRAVIS SCOTT, è uscito IL VIDEOCLIP Del nuovo singolo DUMBO
A quasi sei anni dalla distribuzione dell’album JackBoys, Travis Scott è tornato con il suo collettivo lanciando l’atteso lavoro JackBoys 2. Parallelamente, il rapper statunitense ha condiviso il videoclip ufficiale del singolo Dumbo sul suo canale YouTube che conta oltre 20 milioni di iscritti. Il progetto discografico è stato anticipato dai brani ILMB e 2000 Excursion.
Approfondimento
Travis Scott, il trailer del documentario Netflix su Astroworld
Travis Scott è tra i massimi esponenti del rap a livello internazionale. Nel corso degli anni l’artista ha conquistato il pubblico con i quattro album Rodeo del 2015, Birds in the Trap Sing McKnight del 2016, Astroworld del 2018 e Utopia del 2023. Tutti i lavori hanno raggiunto la Top 3 dei dischi più venduti nella classifica settimanale statunitense.
Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Butterfly Effect, Yosemite, Wake Up e Highest in the Room. Spazio anche a numerose collaborazioni, tra le quali Goosebumps con Kendrick Lamar, Sicko Mode con Drake, K-pop con Bad Bunny e The Weeknd, Fein con Playboi Carti e Down in Atlanta con Pharrell Williams. Oltre agli album da solista e a quelli con il collettivo JackBoys, nel 2017 Travis Scott ha pubblicato Huncho Jack, Jack Huncho con Quavo conquistando un disco d’argento nel Regno Unito.
Approfondimento
Travis Scott pubblica JackBoys 2: ritorno in crew dopo Utopia
Inoltre, Travis Scott, classe 1991, ha collezionato numerosi riconoscimenti di prestigio ricevendo ben dieci candidature ai Grammy Awards e due nomination agli American Music Awards. Il rapper è attualmente impegnato con le ultime date del Circus Maximus Tour con cui ha fatto tappa anche in Italia con il concerto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano nel luglio dello scorso anno. Ad aprile l'artista americano si è esibito sul palco dell'edizione 2025 del Coachella regalando uno spettacolo di grande impatto.