In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Backstreet Boys, Nick Carter: “Tra due mesi uscirà il mio nuovo album”

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Nick Carter ha condiviso un video sul suo profilo Instagram: “Bene ragazzi, è ufficiale: stiamo lavorando al mix e al master del mio nuovissimo album che uscirà a breve, molto probabilmente tra un paio di mesi”

Condividi:

Nick Carter ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico solista. La popstar statunitense, nota per essere parte della boy band Backstreet Boys, ha dichiarato: “Stiamo lavorando al mix e al master del mio nuovissimo album”.

nick carter, il messaggio su instagram

A circa dieci anni di distanza dal terzo disco solista All American, uscito nel novembre del 2015, Nick Carter ha confermato l’arrivo di un nuovo album. Il cantante (FOTO) ha affidato l’annuncio al suo profilo Instagram da oltre 2.300.000 follower. L'artista ha dichiarato: “Bene ragazzi, è ufficiale: stiamo lavorando al mix e al master del mio nuovissimo album che uscirà a breve, molto probabilmente tra un paio di mesi”.

 

Successivamente, la popstar ha aggiunto: “Voglio soltanto dirvi ancora buon anno e preparatevi perché sarà davvero grande, annunceremo la data di uscita e molto presto anche il titolo dell’album. Abbiamo finito”.

Approfondimento

Ed Sheeran, karaoke One Direction e Backstreet Boys in un pub. VIDEO

Oltre alla carriera con i Backstreet Boys, nel corso degli anni Nick Carter ha coltivato alcuni progetti solisti pubblicando quattro album: Now or Never, I’m Taking Off, All American e Nick e Knight in collaborazione con Jordan Knight. Tra i suoi brani più noti troviamo Help Me, I Got You, Just One Kiss  e Superman.

Approfondimento

Coldplay cantano in concerto Everybody, una cover dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono una delle boyband più amate della scena pop degli ultimi trent’anni. Il quintetto, formato da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, ha dominato la fine degli anni ’90 e i primi anni del decennio successivo, ricordiamo l’album omonimo, Black & Blue e Millennium, quest’ultimo certificato con tredici dischi di platino negli Stati Uniti d’America.