Ed Sheeran, la serata karaoke One Direction e Backstreet Boys in un pub. VIDEO

Musica
©Getty
00-ed-sheeran-getty

Dopo il concerto di Nashville, in Tennesse, il cantautore britannico ha animato un pub della città con grandi successi come What Makes You Beautiful I Want It That Way

Una birra al bancone, un microfono e una buona compagnia. Sono gli ingredienti del karaoke improvvisato da Ed Sheeran al Santa’s Pub di Nashville, in Tennessee, per celebrare il nuovo record di presenze raggiunto nella tappa del + - = ÷ x Tour al Nissan Stadium. In un reel pubblicato su Instagram il cantante britannico anima il locale, che era il suo luogo di ritrovo preferito nel 2013 quando viveva nella città statunitense, con un’appassionata esibizione nel brano I Want It That Way dei Backstreet Boys, che onorati dall’omaggio hanno commentato con un cuoricino. Alcuni fan hanno poi condiviso sui social altri video diventati subito virali, dal balletto dell’artista sulle note di What Makes You Beautiful degli One Direction alla romantica dedica di Thinking Out Loud ad una coppia di sposini.

UN DIVERTIMENTO PER TUTTE LE OCCASIONI

Non è la prima volta che Sheeran cede alla passione per il karaoke. Lo scorso settembre il cantautore, che a maggio ha pubblicato il quinto album in studio “-" (Substract), ha improvvisato un concerto in un beach club di Ibiza in tutta semplicità, con indosso una maglietta e pantaloncini cargo. Dopo aver cantato Shape of You assistito da una base musicale e da un sassofono, Sheeran ha coinvolto i presenti: “Amo il karaoke. Adesso canterò al karaoke, e voi canterete insieme a me”. Nella scaletta, oltre al collaudato brano dei Backstreet Boys c’era anche ...Baby One More Time di Britney Spears.

eminem-ed-sheeran-kikapress

approfondimento

Eminem, l'esibizione a sorpresa durante il concerto di Ed Sheeran

Spettacolo: Per te