Eminem, l'esibizione a sorpresa durante il concerto di Ed Sheeran

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La coppia si è esibita sulle note di Lose Yourself e Stan, due tra i brani più popolari di Eminem

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sabato 15 luglio Ed Sheeran ha portato il suo The Mathematics Tour a Detroit, città a cui Eminem è particolarmente legato. La popstar britannica ha sorpreso il pubblico esibendosi sulle note di Lose Yourself, una delle canzoni più note del rapper che ha fatto incursione sul palco davanti a decine di migliaia di persone entusiaste.

ed sheeran ed eminem, il video del duetto

 

Una sorpresa riuscita perfettamente. Come condiviso su Instagram, Ed Sheeran ha fatto tappa allo stadio Ford Field di Detroit per l’ultima parte della sua tournée inaugurata nell’aprile del 2022 a Dublino. Durante il concerto la voce di Bad Habits ha chiesto al pubblico la possibilità di esibirsi su una canzone di Eminem: “Mi chiedevo se potessi suonarvi una cover di Eminem questa sera”.

 

Il cantante ha così cominciato a intonare Lose Yourself per poi lasciare spazio ad Eminem, accolto da un grande boato. Al termine dell’esibizione Ed Sheeran si è rivolto al collega: “Non puoi venire a Detroit e fare soltanto una canzone. Volete ascoltarne un’altra?”

approfondimento

David Guetta ricrea la voce di Eminem con l'intelligenza artificiale

Come riportato da Billboard, la coppia si è così esibita sulle note di Stan, il duetto originariamente realizzato con Dido. Dopo aver congedato Eminem, Ed Sheeran ha dichiarato: “Non so cosa ne pensiate voi, ma questo è stato davvero fantastico”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Ed Sheeran (FOTO) è attualmente in tour con la serie di concerti a supporto dei suoi due ultimi album “=“ (Equals) e “-“ (Susbtract), quest’ultimo trainato dal singolo Eyes Closed.

approfondimento

8 Mile, 50 Cent al lavoro con Eminem su una serie tv

Spettacolo: Per te