Backstreet Boys, Nick Carter pubblica il singolo Superman

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Nick Carter su Instagram: "Nella mia vita sono stato tante cose, ma no ho mai pensato a me stesso come a un supereroe"

In arrivo il quarto album di Nick Carter dopo Now or Never, I’m Taking Off, Nick & Knight in collaborazione con Jordan Knight e All American, usciti rispettivamente nel 2002, 2011, 2014 e 2015. Il cantante dei Backstreet Boys ha pubblicato il primo singolo Superman distribuendone anche il videoclip ufficiale.

nick carter: “viviamo tra supereroi"

 

Nick Carter ha raccontato come nella quotidianità e nelle azioni apparentemente più semplici possano nascondersi gesta proprie di un supereroe.

 

Parallelamente all’attività con i Backstreet Boys, il cantante ha coltivato una carriera da solista lanciando numerosi singoli con ottimi riscontri, tra i quali Help Me, I Got You e Just One Kiss. Nick Carter ha ora distribuito il brano Superman che sembrerebbe anticipare l’uscita di un nuovo album visto quanto scritto su Instagram: “Attendendo pazientemente che i miei produttori finiscano questo album. Vorrei tanto poteste sentire cosa sto ascoltando”.

00-ed-sheeran-getty

approfondimento

Ed Sheeran, karaoke One Direction e Backstreet Boys in un pub. VIDEO

Il cantante ha pubblicato Superman spiegandone il significato in un lungo post su Instagram: “Nella mia vita sono stato tante cose, ma non ho mai pensato a me stesso come a un supereroe, sono soltanto un ragazzo normale. Da quando ho una famiglia a casa ho realizzato che essere un supereroe, o un Superman, può significare qualcosa di diverso e tanto quanto amo esibirmi, tornare a casa e ‘togliermi il mantello’ è parte di ciò che sono”.

 

Nick Carter ha proseguito: “Spero che le persone ascoltino Superman con cuore e mente aperti e trovino un modo per relazionarcisi nel loro viaggio personale”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La popstar (FOTO) ha concluso: “A prescindere da ciò che la vita ci riserva, ogni giorno viviamo tra supereroi e alcune volte può accadere che lo siate voi stessi”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Coldplay cantano in concerto Everybody, una cover dei Backstreet Boys

Spettacolo: Per te