Backstreet Boys e Spice Girls, AJ sulle possibilità di un tour insieme

Musica
©Getty

Il membro della popolare boy band degli anni Novanta non ha escluso una futura condivisione del palco con le rappresentanti del Girl Power: “Sarebbe uno dei tour più significativi di sempre”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

La generazione anni Novanta potrebbe avverare un sogno: la reunion congiunta dei Backstreet Boys e delle Spice Girls. In un’intervista rilasciata a BuzzFeed Canada AJ McClean, membro della boy band capitanata da Nick Carter, ha raccontato che negli anni i due gruppi pop hanno mantenuto i contatti: “È stato un periodo molto divertente. Siamo rimasti molto amici con la maggior parte delle ragazze. E, a quei tempi, eravamo entrambi in cima al mondo”. Il cantante ha poi ipotizzato la probabilità di un ritorno insieme sulle scene: “Penso che ci sia un 30%, forse 20% di possibilità. Non credo che sia così alta...Sono andati tutti avanti, stanno tutti facendo le loro cose. Ma non si sa mai”. Del resto, se la tanto attesa tournée si avverasse, “sarebbe uno dei tour più significativi di sempre. La gente vorrebbe che anche noi e i NSYNC ne organizzassimo uno”. 

@buzzfeedcanada A BACKSTREET BOYS AND SPICE GIRLS TOUR? *faints* We sat down with AJ McLean to chat about his new show Fashion Hero (streaming now on Paramount+), but had to ask him about this #tbt moment that had the Backstreet Boys and Spice Girls joining forces. If any tour is breaking ticketmaster, we definitely think its this one. #backstreetboys #spicegirls #nostalgia #90s #ajmclean #spicegirlstour #backstreetboysconcert #90smusic ♬ Backstreet Boys Medley - KZA

UNA NUOVA REUNION GIRL POWER?

In attesa di sviluppi su eventuali concerti condivisi dagli idoli dei Millenial, insistenti voci ipotizzano una reunion delle Spice Girls in occasione dei tre giorni di festeggiamenti per l'incoronazione di Re Carlo III, prevista a maggio. Mesi fa Mel B aveva rivelato la lavorazione di un progetto top secret con le colleghe ("probabilmente verrò sgridata. È un progetto di cui siamo molto entusiaste. Saremo tutte e cinque”), mentre Mel C aveva manifestato dispiacere per la mancata esibizione della band al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

approfondimento

Carlo III, la playlist dell'incoronazione: dai Queen alle Spice Girls

Spettacolo: Per te