Per i Backstreet Boys è già Natale: il video di Last Christmas

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La canzone, cover degli Wham!, è contenuta nel disco natalizio A Very Backstreet Christmas

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È Natale! Dopo il via di Mariah Carey ai festeggiamenti, siamo finalmente entrati nel periodo più atteso da adulti e bambini. I Backstreet Boys hanno pubblicato il primo album natalizio A Very Backstreet Christmas a circa tre anni dall’ultimo disco DNA.

 

La prima canzone estratta dal lavoro è stata Last Christmas, cover dell’iconico brano degli Wham!

backstreet boys, il videoclip di last christmas

 

Dopo una lunga attesa, Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, Howie Dorough e AJ McLean hanno presentato al pubblico il loro nuovo progetto discografico. 

ed sheeran ibiza

approfondimento

Ed Sheeran si esibisce a sorpresa a Ibiza cantando i Backstreet Boys

La boy band più celebre della musica pop ha realizzato una propria versione di Last Christmas, pubblicata nel 1984 ed entrata a far parte dei grandi classici natalizi.

 

Parallelamente all’uscita della canzone, i Backstreet Boys hanno condiviso il videoclip ufficiale del singolo mostrandosi alle prese con l’incisione del brano all'interno di uno studio di registrazione e sul set dello shooting fotografico per la cover del disco A Very Backstreet Christmas.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

I Backstreet Boys sono tra i gruppi musicali più famosi a livello internazionale. La grande affermazione mediatica è arrivata con l’album omonimo, seguito poi dal disco Backstreet's Back contenente le hit Everybody (Backstreet's Back) e As Long as You Love Me.

backstreet_boys_drake_getty

approfondimento

Drake ha cantato "I Want It That Way" insieme ai Backstreet Boys

Negli anni successivi i Backstreet Boys (FOTO) hanno conquistato le classifiche con altri grandi successi, tra i quali I Want It That Way, Shape of My Heart, Incomplete e Don't Go Breaking My Heart.

00-backstreet-boys-getty

approfondimento

I Backstreet Boys compiono 30 anni, com'è cambiata la boy band. FOTO

Spettacolo: Per te