La cantante britannica ha indossato i panni di Madeline Ashton, personaggio interpretato da Meryl Streep nel film La morte ti fa bella per la regia di Robert Zemeckis
In occasione di Halloween, Adele ha omaggiato Meryl Streep mascherandosi da Madeline Ashton, personaggio interpretato dall’attrice nel film cult La morte ti fa bella diretto da Robert Zemeckis e uscito nel 1992.
adele, le foto su instagram
In queste settimane l’artista britannica è impegnata con le ultime date dello show Weekends with Adele, la serie di concerti inaugurata nel 2022 e in procinto di concludersi il 23 novembre. Come accaduto in passato, in concomitanza di Halloween la voce di Hello si è presentata sul palco indossando un costume.
Quest’anno la cantante ha omaggiato Meryl Streep mascherandosi da Madeline Ashton, personaggio de La morte ti fa bella, la celebre e amata pellicola con Goldie Hawn, Bruce Willis e Isabella Rossellini. Presente in sala Meryl Streep (FOTO) con cui Adele si è scambiata un lungo abbraccio.
approfondimento
Adele in concerto a Las Vegas scende palco per abbracciare Céline Dion
In seguito, la cantante britannica (FOTO) ha condiviso una serie di immagini della serata sul profilo Instagram che conta più di 58.000.000 di follower che seguono la sua vita. Gli scatti hanno ottenuto numerosi commenti e oltre tre milioni di like.
approfondimento
Adele, il suo concerto residency a Monaco conquista un record mondiale
Al termine dello show Weekends with Adele, l’artista si prenderà una pausa dalla musica dedicandosi alla vita privata. Ad agosto la voce di Water Under The Bridge è stata protagonista di una residency a Monaco dove ha incantato oltre 700.000 persone.