Adele, il suo concerto residency a Monaco conquista un primato mondiale

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra i brani più iconici dell’artista britannica troviamo Rolling in the Deep, Someone like You, Set Fire to the Rain, Hello ed Easy on Me

Sta per calare, momentaneamente, il sipario sulla musica di Adele. L’artista britannica è stata protagonista di una spettacolare residency a Monaco conquistando un nuovo primato mondiale. Terminata la serie di concerti in Europa, la cantante tornerà a Las Vegas per gli ultimi spettacoli prima della lunga e annunciata pausa dalla musica.

aDELE, IL NUOVO RECORD

 

Negli anni Adele ha abituato il pubblico a continui record. Come riportato dal sito ufficiale dell’organizzazione del Guinness World Record, la cantante ha stabilito oltre quaranta primati: dal maggior numero di Grammy Awards vinti in una singola edizione alla prima artista femminile ad aver venduto un milione di copie con due differenti album nello stesso anno nel Regno Unito.

 

Sabato 31 agosto la voce di Water Under The Bridge (FOTO) ha concluso il suo concerto residency a Monaco. L’Adele World ha tracciato la strada a una nuova forma di intrattenimento, tra le caratteristiche anche un palco maestoso con il più grande schermo led mai realizzato per un evento live temporaneo.

approfondimento

Adele canta Set Fire to the Rain sotto il diluvio a Monaco. VIDEO

In autunno la cantante farà ritorno a Las Vegas per concludere la residency nella città statunitense. Successivamente, l’artista si prenderà una lunga pausa dal mondo della musica, come annunciato sul palco tedesco.

approfondimento

Adele sta pensando di ritirarsi dalla musica

Dall’album di debutto 19 al più recente 30, Adele si è imposta come una delle artiste più amate e di maggior successo nella storia della musica. Tra i suoi brani più iconici troviamo Rolling in the Deep, Someone like You, Set Fire to the Rain, Hello ed Easy on Me.

Spettacolo: Per te