Secondo fonti vicine alla campagna elettorale, dopo Eminem e Bruce Springsteen anche la superstar mondiale supporterà apertamente la candidata Democratica, in corsa per la Casa Bianca il 5 novembre
Oggi Beyoncé apparirà in un raduno a Houston, in Texas, al fianco di Kamala Harris, l’attuale vicepresidente Democratica in corsa per la Casa Bianca nelle elezioni presidenziali del 5 novembre. Media statunitensi come NBC News, New York Times e Washington Post hanno riportato la notizia, che hanno attribuito ad alcune fonti vicine alla campagna elettorale. Il comizio aveva già previsto la presenza di un’altra icona della musica texana, Willie Nelson, che ha fatto anche un cameo nell’ultimo album di Beyoncé, Cowboy Carter, e includerà anche Tina Knowles, la madre di Queen B.
LE STAR PER KAMALA HARRIS, DA EMINEM A BILLIE EILISH
Anche se finora non ha espressamente supportato Kamala Harris, Beyoncé non ha mai tenuto nascoste le proprie posizioni politiche. Oltre al sostegno di mamma Tina Knowles alla campagna elettorale della vicepresidente Democratica, la stessa regina del pop ha consentito alla candidata alla presidenza di usare i brani Freedom e Lemonade rispettivamente come canzone ufficiale e come musica di ingresso e di uscita nelle sue apparizioni. Ora la decisione di Harris di coinvolgere una delle più grandi superstar della musica mondiale segue le più recenti comparse di Eminem e di Bruce Springsteen e si affianca al supporto di Taylor Swift e di Billie Eilish.