Billie Eilish e Michael Keaton, al Saturday Night Live l'invito a votare alle elezioni USA

Spettacolo
Foto tratta dal profilo X di Saturday Night Live

In vista del 5 novembre, la cantante e l'attore hanno indossato una t-shirt con la scritta “Vota”. Entrambi appoggiano Kamala Harris nella corsa alla Casa Bianca 

Le elezioni presidenziali del 5 novembre negli Stati Uniti si avvicinano, e negli studi del Saturday Night Live il presentatore Michael Keaton e la guest star Billie Eilish hanno ricordato agli spettatori il loro dovere di cittadini. Quando ha presentato la prima esibizione della cantante nel brano Birds of a Feather, tratta dal suo ultimo album Hit Me Hard and Soft, Keaton ha indossato una t-shirt con la scritta “Vota”, che anche Eilish ha portato alla fine della puntata. “Grazie, e non dimenticate di...”, ha detto l’attore, mentre entrambi hanno aperto le camicie sbottonate e hanno mostrato la maglietta per lanciare il messaggio. Sia Michael Keaton, sia Billie Eilish appoggiano Kamala Harris nella corsa alla Casa Bianca.

BILLIE EILISH CANTA WILDFLOWER E MICHAEL KEATON RICORDA BEETLEJUICE BEELEJUICE

Durante la puntata, Billie Eilish e il fratello Finneas, che l’ha accompagnata alla chitarra acustica, si sono esibiti anche nel brano Wildflower. Michael Keaton, invece, ha recitato un monologo di apertura che ha richiamato Beetlejuice Beetlejuice, il film sullo spiritello di Tim Burton dove recitano anche Jenna Ortega, Winona Ryder e Monica Bellucci. “Con l’arrivo di Halloween, so che vedrò molti bambini là fuori vestiti come Beetlejuice, il che è adorabile”, ha detto. “E vedrò anche molto uomini adulti vestiti come Beetlejuice, di solito uomini di 40 anni, che è meno adorabile”, ha scherzato.

approfondimento

Ariana Grande imita Celine Dion e Britney Spears

Spettacolo: Per te