Billie Eilish è l'artista più ascoltata al mondo su Spotify: "Non ci posso credere"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista ha scritto un messaggio sul profilo Instagram da oltre 119.000.000 di follower: “Numero uno al mondo su Spotify, non ci posso credere. Vi amo tutti così tanto, questa è la cosa più pazza di sempre”

Nuovo primato per la giovane artista statunitense. Nelle scorse ore Billie Eilish è divenuta la cantante con il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotfy. La voce di Bad guy ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram. 

billie eilish, il messaggio su instagram

 

Billie Eilish ha abituato il pubblico a primati e riconoscimenti. Nel corso degli anni l’artista ha collezionato premi su premi divenendo una delle artiste più influenti a livello mondiale. L’ultimo album Hit Me Hard and Soft ha scalato le classifiche vendendo centinaia di migliaia di copie. Il successo del progetto discografico e la recente collaborazione con Charli XCX sulle note di Guess hanno portato la cantante sul tetto di Spotify.

 

Infatti, Billie Eilish è divenuta l’artista con il maggior numero di ascoltatori mensili sulla piattaforma di streaming, per la precisione 101.105.704. L’artista ha scritto sul profilo Instagram da oltre 119.000.000 di follower: “Numero uno al mondo su Spotify, non ci posso credere. Vi amo tutti così tanto, questa è la cosa più pazza di sempre”.

approfondimento

Charli XCX e Billie Eilish, è uscita la collaborazione Guess

Lunch e Birds of a Feather sono i due singoli estratti dall’ultimo album. Il primo brano ha raggiunto la Top5 della US Billboard Hot 100 collezionando oltre 440.000.000 di riproduzioni su Spotify. Tra le canzoni più amate di Billie Eilish (FOTO) troviamo You Should See Me in a Crown, Everything I Wanted e Therefore I Am.

approfondimento

Billie Eilish, il video del nuovo singolo Chihiro: testo e significato

L’8 giugno del prossimo anno Billie Eilish porterà la sua tournée mondiale in Italia. Infatti, l’artista sarà in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Tra le città toccate dalla leg europea anche Stoccolma, Oslo, Praga, Barcellona e Dublino.

Spettacolo: Per te