Le due artiste si sono unite per la nuova versione della canzone contenuta in Brat, il nuovo album della cantante britannica Charli XCX
Charli XCX ha appena pubblicato una nuova versione di Guess, il singolo contenuto nel suo ultimo album Brat. Al fianco dell’artista britannica troviamo Billie Eilish (FOTO).
charli xcx e billie eilish, la collaborazione
Charli XCX e Billie Eilish insieme per un brano che ha già ottenuto milioni di streaming. A pochi giorni dall’uscita, la nuova versione della canzone ha superato quattordici milioni di riproduzioni su Spotify dimostrando il grande apprezzamento da parte del pubblico. Le due icone dello stile Y2K hanno fatto centro anche con il videoclip ufficiale contando al momento più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube.
A inizio giugno la voce di Used To Know Me ha lanciato l’acclamato Brat trainato dai singoli Von Dutch e 360. Nel giro di breve tempo il progetto discografico è divenuto un fenomeno mediatico conquistando anche i social.
approfondimento
Billie Eilish, il video del nuovo singolo Chihiro: testo e significato
Dall’affermazione con Boom Clap, brano contenuto nella colonna sonora del film Colpa delle stelle, ai successi più recenti, nel corso degli anni Charli XCX si è imposta come una delle grandi protagoniste del pop. Tra i suoi lavori più amati troviamo How I'm Feeling Now e Crash.
approfondimento
Billie Eilish e il video di Lunch, la canzone più chiacchierata
Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali 1999 con Troye Sivan con cui ha omaggiato alcune icone del pop: dalle Spice Girls ai Backstreet Boys. Ricordiamo poi Beg For You con Rina Sawayama.