Saturday Night Live, Gosling e Emily cantano "All too well" di Taylor Swift. VIDEO

Cinema
©IPA/Fotogramma

L'esibizione dei due attori è andata in onda nel corso di una puntata del late night show televisivo. La cover del brano di successo della cantautrice britannica si è ispirata ai due film record del 2023, "Barbie" e "Oppenheimer", per i quali Gosling e Blunt sono stati premiati agli Oscar 2024 come migliori attori non protagonisti

La “Barbenheimer” mania continua, ma forse è arrivato il momento di lasciarla andare. È questo che hanno provato a fare Ryan Gosling ed Emily Blunt durante una  puntata del late night show Saturday Night Live, trasformando la commovente All too well, recente successo della cantautrice britannica Taylor Swift, in un ironico mix tra i due mondi al centro del mercato cinematografico internazionale nel 2023, Barbie e Oppenheimer. I due attori si sono esibiti circondati da ballerini vestiti come i personaggi dei due film da record, per poi spegnere un cero con sopra la foto di Gosling nei panni del fidanzato di Barbie. 

“Addio, mio dolce principe”

Ryan Gosling ha voluto, così, salutare definitivamente Ken: “Addio, mio dolce principe”, ha detto l’attore canadese in un tono di comica drammaticità. Già durante gli Oscar 2024, l’interprete del fidanzato di Barbie aveva reso noto il forte legame con il suo personaggio, cantando I’m Just Ken, brano parte della colonna sonora del film di Greta Gerwig, in total pink.

È Emily Blunt, miglior attrice non protagonista agli Oscar per Oppenheimer, a rompere, nel corso di Saturday Night Live, il sogno rosa dell’attore di Hollywood: “Ken è morto”, ha affermato, irrompendo sul palco dove il collega ha appena tenuto il suo monologo.

Gosling e Blunt sono ora impegnati nella promozione di The Fall Guy, che uscirà in Italia il prossimo 1° maggio. 

L to R: Ryan Gosling is Colt Seavers and Emily Blunt is Judy Moreno in THE FALL GUY, directed by David Leitch

leggi anche

The Fall Guy, il nuovo trailer italiano del film con Ryan Gosling

Spettacolo: Per te