In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sfera Ebbasta alla conquista di Napoli, annunciato un concerto nel 2025

Musica
©Getty

Il rapper ha dato appuntamento ai fan il 7 giugno 2025 allo stadio Diego Armando Maradona per una data che si preannuncia ricca di ospiti, a partire probabilmente da Geolier e Luché

Condividi:

“NAPL non vedo l’ora”. Sfera Ebbasta ha annunciato a sorpresa su Instagram il suo primo concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’appuntamento è il 7 giugno 2025 per una data che si preannuncia ricca di ospiti, a partire probabilmente da Geolier e Luché che hanno collaborato con il rapper in vari brani e che hanno commentato con entusiasmo la notizia. Le prevendite online apriranno oggi, venerdì 5 luglio, alle ore 14:00. Nei punti vendita autorizzati, invece, sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 10 luglio.

TUTTI I CONCERTI

Sfera Ebbasta è stato il primo rapper della storia a realizzare una doppietta di concerti a San Siro. Il 16 agosto l’artista sarà protagonista del Red Valley Festival di Olbia, mentre la data di Napoli sembra essere l’unica tappa estiva del tour 2025 che, però, è già ricco di appuntamenti nei palazzetti tra marzo e aprile. Il 1º marzo 2025 Sfera Ebbasta si esibirà a Padova, il 6 marzo a Firenze, il 12 marzo a Roma, il 22 marzo a Casalecchio di Reno (Bologna), il 29 marzo a Torino, e il 4, il 5, il 7 e l’8 aprile ad Assago (Milano).

approfondimento

Sfera Ebbasta in concerto infiamma San Siro e annuncia il nuovo tour