La possibile scaletta del concerto di Annalisa al Forum di Assago di Milano

Musica
©Getty

Ultimo appuntamento per il "Tutti nel vortice" tour. Annalisa torna al Forum d'Assago lunedì 29 aprile, per un'altra data sold-out. La scaletta non è stata ufficializzata, ma è probabile che replichi la setlist delle date precedenti

Il tour 2024 di Annalisa, cominciato lo scorso 6 aprile a Firenze, è giunto alla fine. Appuntamento conclusivo, prima di una pausa lunga tre settimane, al Forum d'Assago di Milano lunedì 29 aprile.

ANNALISA TORNA A MILANO

Terza a Sanremo 2024 con Sinceramente, Annalisa è stata protagonista di un tour eccezionale. Un tour (quasi) tutto sold-out che, dopo la data milanese e dopo una pausa di tre settimane, la porterà all'Arena di Verona (dal 14 al 20 maggio). Ricco di soluzioni scenografiche, il tour che prende il nome dell'album E poi siamo finiti nel vortice vede Annalisa sul palco insieme a dodici ballerini, con coreografie di Simone Baroni. A stupire lo spettatore è però anche (e soprattutto) l'uso dell'Intelligenza Artificiale, che consente di creare un effetto vortice del tutto inedito. Tantissimi gli ospiti visti nelle date precedenti, da Emma a Gianni Morandi, fino ad Alessandra Amoroso. Le precedenti date al Forum, invece, hanno visto sul palco Nada.

LA SCALETTA

La scaletta del concerto di Annalisa a Milano non è stata ufficializzata. Tuttavia, è possibile che replichi la setlist delle date precedenti:

Euforia

La crisi a Saint-Tropez

Se avessi un cuore

Un domani (Annalisa feat. Mr. Rain cover)

Ragazza Sola

Direzione la vita

Movimento lento

Bye Bye

Rosso Corallo

Tsunami

Mon Amour

Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva

Vento sulla luna / Walking on the MoonNuda

Stelle

Bollicine

Tropicana / Disco Paradise

Il mondo prima di te / Dieci

Sweet Dreams (Are Made of This) (Eurythmics cover)

Eva+Eva

Ti dico solo

Bellissima

Sinceramente

Indaco Violento

 

approfondimento

Annalisa in concerto a Milano, a sorpresa il duetto con Nada. VIDEO

Spettacolo: Per te