Annalisa, il duetto a sorpresa con Alessandra Amoroso al concerto di Roma. VIDEO

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram di Alessandra Amoroso

Il 21 aprile, durante la tappa del tour Tutti nel vortice – Palasport al Palazzo dello Sport della capitale, le due popstar hanno cantato Comunque andare e hanno suggellato il momento con un lungo abbraccio 

«Che bello cantare con la mia amica!». Il 21 aprile, durante la tappa del tour Tutti nel vortice – Palasport al Palazzo dello Sport di Roma, Annalisa ha accolto sul palco un’ospite a sorpresa: Alessandra Amoroso. Le due popstar hanno duettato sulle note di Comunque andare, secondo estratto dall’album Vivere a colori di Amoroso scritto in collaborazione con Elisa. Il brano, che trasmette un messaggio di positività e di speranza nell’affrontare con coraggio tutte le sfide della vita, ha preceduto un lungo abbraccio tra le due grandi amiche, che è stato accolto dagli applausi del pubblico. «Comunque andare...nel vortice. Insieme dal giorno zero», ha scritto Alessandra Amoroso in un post su Instagram. «Roma sei unica. Mi avete abbracciata, avvolta, vi ho sentiti davvero tutti ed è stato stupendo. Grazie Alessandra Amoroso di esistere», ha replicato Annalisa.

GLI ALTRI DUETTI A SORPRESA, DA EMMA A GIANNI MORANDI

Durante il tour, tra un successo e l’altro da Sinceramente a Mon Amour, Annalisa ha condiviso il palco con Emma a Firenze, con Diodato a Torino, con Nada a Milano, con Gigi D’Alessio a Napoli e con Gianni Morandi a Bologna. Nuove sorprese potrebbero arrivare nelle tappe di Padova il 24 aprile e di Milano il 29 aprile, fino alle due date uniche all’Arena di Verona il 14 e il 20 maggio. La cantante ripartirà poi per il tour estivo nei principali festival italiani.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Annalisa e Gianni Morandi, il duetto su Banane e Lampone. VIDEO

Spettacolo: Per te