Sanremo 2024, Emma Marrone canta per i fan in accappatoio dal balcone dell’hotel

Musica

Questa mattina la cantante si è affacciata dal balcone dell'albergo in accappatoio e ha intonato la sua canzone “Apnea” con un gruppo di fan

Il Festival di Sanremo 2024 (LO SPECIALE - LA DIRETTA - LE PAGELLE DELLA SECONDA SERATAè appena iniziato, ma alcune canzoni sono già dei tormentoni. Come Apnea, il brano portato all'Ariston da Emma Marrone, che questa mattina mattina si è affacciata a sorpresa dal balcone del suo hotel sanremese in accappatoio e ha cantato il brano insieme ai fan in strada, di fronte all’albergo.

Si tratta della quarta volta in gara al Festival per Emma. A due anni dall’ultima partecipazione, la cantante salentina è tornata sul palco dell'Ariston con un brano dai suoni dance ed elettronici (TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DI SANREMO). Durante la seconda serata del Festival, quella "delle coppie", che vedrà esibirsi 15 artisti presentati dagli altri 15, Emma verrà annunciata dai Santi Francesi.

La prima esibizione di Emma, avvenuta il 6 febbraio, ha convinto i fan. La cantante ha cantato la sua Apnea con grinta e personalità, salendo sul palco dell'Ariston con un abito corto con scollo a cuore di Marc Jacobs, completato da calzature Jymmy Choo e gioielli Tiffany & Co (LE PAGELLE AI LOOK DELLA PRIMA SERATA). Un look scelto per lei da Lorenzo Posocco, stylisti internazionale che collabora anche con Dua Lipa, Vittoria Ceretti ed Elodie, e colo co-conduttore della prima serata del Festival Marco Mengoni (LA GALLERY CON I SUOI LOOK DI IERI).

Spettacolo: Per te