Coachella 2024, la lineup: da Lana Del Rey a Doja Cat. Annunciata la reunion dei No Doubt

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Lana Del Rey, Tyler, The Creator e Doja Cat headliner del festival californiano. Presenti anche Peggy Gou, Steve Angello, Tyla, i Blur, Raye, J Balvin, Bebe Rexha e Renée Rapp. Annunciata la reunion dei No Doubt

Lana Del Rey, Tyler, The Creator e Doja Cat saranno gli headliner dell’edizione 2024 del Coachella. L’organizzazione del festival ha annunciato la lineup degli artisti che nel secondo e terzo weekend di aprile animerà una delle location più suggestivi e famose al mondo. Molti artisti americani, ma anche nomi del panorama latino.

coachella, la lineup del 2024

 

Al via venerdì 12 aprile il Coachella 2024, come sempre strutturato in due weekend con una lineup per i due venerdì, una per i sabati e l’ultima per le domeniche. Lana Del Rey sarà l’headliner del 12 e 19 aprile. La cantautrice statunitense, attesa anche a Milano nel mese di giugno, sarà affiancata da nomi molto amati dal pubblico: da Peso Pluma a Bizarrap.

 

Spazio poi alla DJ Peggy Gou e al produttore svedese Steve Angello, noto anche come membro degli Swedish House Mafia. Annunciati Skepta, Tyla, Tinashe, L’Impératrice, Suki Waterhouse e Chlöe.

zendaya_coachella_2023_live_getty - 1

approfondimento

Sul palco del Coachella sale Zendaya VIDEO

L’headliner di sabato 13 e 20 aprile sarà Tyler, the Creator, il rapper di Los Angeles vincitore di due Grammy Awards per il Best Rap Album: IGOR nel 2020 e Call Me If You Get Lost nel 2022. Presenti i Blur, Ice Spice, Jon Batiste e Purple Disco Machine, il DJ e produttore tedesco padre di successi come Hypnotized con Sophie and the Giants e il più recente Something on My Mind con Duke Dumont e i Nothing but Thieves. Ascolteremo anche Raye, tra le artiste in maggior ascesa del momento.

Bjork_Coachella

approfondimento

Festival Coachella 2023, cosa ricorderemo dell’edizione di quest’anno

Terminiamo con la lineup delle domeniche in cui il ruolo di headliner sarà affidato a Doja Cat. Inoltre, annunciati J Balvin, DJ Snake e Reneé Rapp, quest’ultima attualmente nelle sale statunitensi con il film musical Mean Girls. Presenti poi Bebe Rexha, Coi Leray e Victoria Monét.

 

Ciliegina sulla torta la reunion dei No Doubt. La prevendita dei biglietti inizierà venerdì 19 gennaio alle ore 11.00 PT, ovvero quando in Italia saranno le 20:00.

Desert_Gold_Thundercat_-_Ph

approfondimento

Coachella 2023, musica e feste: ecco “Desert Gold”, il party esclusivo

Spettacolo: Per te