Festival Coachella 2023, non solo musica: ecco “Desert Gold”, uno dei party più esclusivi
Spettacolo Andrew ValdiviaLe note, fuori dagli spazi del Festival, si fondono perfettamente con glamour e tanti party esclusivi. Vi portiamo all’Ace Hotel & Swim Club di Palm Springs, dove nei week end dello show si alternano dj e volti noti dell’entertainment americano e non solo. Sole, piscina, musica e qualche momento di relax: il mix perfetto per prepararsi al meglio a una giornata di festival
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Non solo musica. O meglio: non solo concerti. Al Festival Coachella non va in scena solo il meglio della musica internazionale e le novità più interessanti, ogni anno e per due week end consecutivi. Attorno alla manifestazione musicale più importante c’è un bellissimo habitat di feste esclusive a cui spesso partecipano molti degli artisti che poi salgono sul palco, ma anche altri che non partecipano come ospiti ma solo come appassionati.
Il Desert Gold
Uno degli eventi più esclusivi è il “Desert Gold” che si tiene all’Ace Hotel & Swim Club di Palm Springs, dove molte celebrities si sono incontrate per un momento di pausa tra un concerto e un altro, per qualche dj set, ma anche per ricaricare le pile in vista di una lunga giornata di live show.
vedi anche
Frank Ocean al Festival Coachella: "Mi siete mancati!".VIDEO
Gli ospiti
Tra gli ospiti che hanno partecipato alla festa in piscina Thundercat, che si è esibito con Gorillaz e Anderson .Paak, ma anche Melanie C, Dorian Electra, il rapper Big Boss Vette, il musicista The Dare, Grace Ives e King Tuff, solo per citarne alcuni.
vedi anche
Dominic Fike porta a Coachella “Three nights” e nuova musica. VIDEO
Il murale Superbloom
Il fine settimana ha segnato anche il debutto di Superbloom: il murale su larga scala del 2023 dell’illustratore, pittore e designer Kim Sielbeck, tradizione annuale di Ace Hotel & Swim Club.