Ed Sheeran sull’album: “Desidero che abbiate una colonna sonora per l’autunno e l’inverno che sembri un caldo abbraccio”
Condividi:
Un album per tenere compagnia ai fan. EdSheeran ha pubblicato Autumn Variations come regalo al pubblico che in tutti questi anni lo ha sostenuto e affiancato senza mai abbandonarlo. L’artista britannico ha rilasciato il progetto discografico ottenendo immediatamente ottimi riscontri.
ed sheeran: “nessuna pressione”
A distanza di pochi mesi dall’uscita di “-“ (Substract), Ed Sheeran ha annunciato a sorpresa l’arrivo di AutumnVariations. A differenza di quanto normalmente accade, il cantante non pubblicherà singoli o videoclip a supporto dei brani.
L’artista ha lasciato un messaggio sul profilo Instagram da oltre quarantacinque milioni di follower: “Questo album è totalmente per voi, fan. Non ci sono singoli, video, è la mia etichetta personale, quindi nessuna pressione”. Ed Sheeran (FOTO) ha aggiunto: “Ragazzi, desidero che abbiate una colonna sonora per l’autunno e l’inverno che sembri un caldo abbraccio. Spero vi piaccia”.
Infine, il cantautore ha concluso: “Fatemi sapere quali sono le vostre canzoni preferite e vedrò di farne alcune durante dei concerti a sorpresa questa settimana”.
Ed Sheeran è tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tra i suoi singoli più popolari spiccano sicuramente Lego House, Sing, Thinking Out Loud, Castle on the Hill, Shape of You, Bad Habits e Shiver.