In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MTV Video Music Awards 2023, la conduttrice sarà Nicki Minaj

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Attesi i Måneskin che proporranno il nuovo singolo Honey (Are You Coming?) che conta già più di dieci milioni di streaming su Spotify

Condividi:

Nicki Minaj sarà alla guida degli MTV Video Music Awards 2023. Dopo aver condotto la scorsa edizione insieme a Jack Harlow e LL Cool J, la rapper tornerà sul palco del Prudential Center di Newark. Attesi tantissimi ospiti, tra i quali i Måneskin che si esibiranno con il nuovo singolo Honey (Are You Coming?).

vmas 2023, nicki minaj torna alla conduzione

 

Grande attesa per l’evento con i protagonisti della musica internazionale. Martedì 12 settembre Nicki Minaj accompagnerà il pubblico nel corso di una serata all’insegna dello spettacolo tra outfit originali ed esibizioni destinate a restare nella storia della musica.

 

Per il secondo anno consecutivo la rapper sarà alla guida degli MTV Video Music Awards, attesa anche una sua performance, ma massimo riserbo sul brano scelto.

approfondimento

VMAs 2023, annunciati i primi presentatori dello show

Nel corso degli anni tantissimi cantanti e attori si sono susseguiti alla guida del programma, tra questi Doja Cat, Keke Palmer, Katy Perry (FOTO), Miley Cyrus e Ben Stiller.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Gli MTV Video Music Awards 2023 vedranno alternarsi sul palco tantissimi artisti, tra i quali anche i Måneskin. Il gruppo ha da poco pubblicato il nuovo brano Honey (Are You Coming?) che conta già più di dieci milioni di streaming su Spotify.

 

Damiano, Ethan, Victoria e Thomas torneranno a Newark dopo l’esibizione con Supermodel e la vittoria per il Miglior video alternativo con I Wanna Be Your Slave dello scorso anno.

approfondimento

MTV Video Music Awards, Shakira riceverà il Video Vanguard Award