VMAs 2023, annunciati i primi presentatori dello show

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Sul palco vedremo tanti protagonisti della musica e non solo: da Bebe Rexha a Rita Ora passando per French Montana, Emily Ratajkowski e Charli D'Amelio

Bebe Rexha, Jared Leto, Rita Ora, Ice Spice e Sabrina Carpenter sono soltanto alcuni dei nomi del primo gruppo di presentatori degli MTV Video Music Awards. L’appuntamento con la cerimonia musicale è per martedì 12 settembre dal palco del Prudential Center di Newark, New Jersey.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS, I NOMI DEI PRIMI PRESENTATORI

Si avvicina la quarantesima edizione degli MTV Video Music Awards. La produzione dell’evento ha svelato il primo gruppo di artisti chiamati a consegnare le ambite statuette. Sul palco vedremo Bebe Rexha, Charli D'Amelio, Coco Jones, Dixie D'Amelio, Emily Ratajkowski e French Montana. Spazio poi a GloRilla, Ice Spice, Jared Leto, Madelyn Cline, Rita Ora e Sabrina Carpenter.

 

Lo spettacolo sarà anticipato da un pre-show condotto da Saweetie insieme a Nessa, Dometi Pongo e Kevan Kenney. Previste le esibizioni di NLE Choppa e Sabrina Carpenter.

03-shakira-ipa

approfondimento

MTV Video Music Awards, Shakira riceverà il Video Vanguard Award

Grande attesa per il ritorno dei Måneskin, freschi del nuovo singolo Honey (Are You Coming?). Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saliranno sul palco per il secondo anno consecutivo concorrendo anche nella categoria Miglior video rock grazie al brani The Loneliest.

Maneskin

approfondimento

MTV Video Music Awards 2023, i Måneskin tra i primi artisti annunciati

Previste poi le performance di Anitta, Demi Lovato, Doja Cat, Karol G, Kelsea Ballerini, Lil Wayne, Stray Kids e TOMORROW Kids X TOGETHER e Shakira, quest’ultima premiata anche con il Video Vanguard Award. Un altro premio speciale sarà il Global Icon Awards assegnato a Diddy.

Spettacolo: Per te