Rita Ora a Verona per il Power Hits Estate 2023, l'intervista a Sky Tg24

Spettacolo
Immagine tratta dall'intervista rilasciata a Sky Tg24

Dal profondo legame con l’Italia alla gioia di prender parte al Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5, la guest star Rita Ora si è raccontata a Sky Tg24. L’appuntamento è per questa sera, martedì 29 agosto, dalle 20:45, in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno, NOW e in chiaro su TV8

A poche ore dall'esibizione a sorpresa sul palco del Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5, Rita Ora ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Tg24. La popstar ha parlato del profondo legame con il pubblico italiano e della voglia di ritornare per un grande concerto. 

rita ora: “Sento tantissimo l’amore del pubblico italiano” 

 

Tutto pronto per l’evento più atteso della stagione. La straordinaria cornice dell’Arena di Verona ospiterà il Power Hits Estate 2023 in cui tutti i protagonisti dell’estate (FOTO) saliranno sul palco per regalare una serata all'insegna della musica e del divertimento. L’appuntamento è a partire dalle 20:45, in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno, NOW e in chiaro su TV8. 

 

L’ospite a sorpresa sarà Rita Ora, una delle popstar più amate e seguite al mondo. A poche ore dall’inizio dello show la voce di Anywhere si è raccontata ai microfoni di Sky Tg24: “Sono davvero contenta di essere qui, l’Arena di Verona è un posto bellissimo. Un luogo straordinario dal punto di vista culturale e storico, non vedo l’ora di salire sul palco, speriamo non piova! Sono contentissima di rivedere i miei fan italiani e spero di poter tornare presto per un concerto”. 

00-power-hits-estate-2023-ipa

approfondimento

Power Hits Estate 2023, i cantanti che vedremo sul palco. FOTO

La cantante ha poi parlato del profondo legame con l’Italia e dell'affetto dei fan che non perdono occasione per mostrarle sostegno e vicinanza: “Sento tantissimo l’amore del pubblico italiano, soprattutto sui social media, ho visto che hanno creato pagine dedicate. Ogni volta che vengo qui mi sento davvero benvenuta e accettata, è semplicemente bellissimo, sono sempre felice di venire in Italia”. 

 

Rita Ora si esibirà sul palco con ben due canzoni portando lo stile inconfondibile che l’ha resa una delle perfomer più originali della scena discografica mondiale. 

power-hits-estate-di-rtl-1025-radio-zeta-future-hits-live-conduttori

approfondimento

Power Hits Estate di Rtl 102.5, annunciati i nomi dei conduttori

Rita Ora è arrivata a Verona nella giornata di lunedì 28 agosto, e ha cenato in un locale del centro insieme al marito Taika Waititi. La presenza della coppia non è affatto passata inosservata attirando una folla di fan e curiosi. 

power-hits-estate-2023

approfondimento

Power Hits Estate 2023, tutti i cantanti attesi all'Arena di Verona

Spettacolo: Per te