MTV Video Music Awards, Shakira riceverà il Video Vanguard Award

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La voce di Whenever, Wherever si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2023

Shakira riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award ai VMAs 2023 in programma il 12 settembre al Prudential Center di Newark, New Jersey. 

vmas, shakira sarà premiata e si esibirà

 

Una carriera più che trentennale che l’ha resa una delle artiste più famose e influenti della scena musicale internazionale. Shakira riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2023 per il suo indiscusso contributo all’industria discografica.

 

Lo speciale riconoscimento, consegnato dal 1984, viene conferito agli artisti con una grande influenza nella cultura popolare, tra i premiati David Bowie, Madonna, Michael Jackson, Janet Jackson, Britney Spears, Beyoncé, Rihanna e Jennifer Lopez.

Maneskin

approfondimento

MTV Video Music Awards 2023, i Måneskin tra i primi artisti annunciati

La pagina Instagram degli MTV Video Music Awards ha annunciato che Shakira sarà anche tra gli artisti chiamati a esibirsi nel corso della serata. Negli anni la manifestazione ha regalato al pubblico momenti iconici, come le performance di Britney Spears sulle note di Gimme More e quella di Lady Gaga con Applause.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Shakira (FOTO) ha recentemente pubblicato Copa Vacía con Manuel Turizo dopo i successi di Acróstico, TQG con Karol G e Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 con Bizarrap.

maneskin_nuovo_singolo_getty - 1

approfondimento

I Maneskin candidati ai VMAs 2023. Tutte le nomination

Spettacolo: Per te