Coldplay, sold out l'intero tour europeo del 2024

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Da Atene a Dublino passando per Budapest, Helsinki e Vienna, i Coldplay hanno registrato il tutto esaurito

Coldplay inarrestabili. Dopo i tre concerti sold out in Italia e i quattro previsti a Roma nel 2024, la band britannica ha annunciato il tutto esaurito per il tour europeo del prossimo anno.

coldplay, sold out l’intera tournée

 

A distanza di pochi giorni dalla notizia della nuova leg europea del Music of the Spheres World Tour, inaugurato nel marzo dello scorso anno e attualmente in attesa di ripartire in America con la data prevista a Seattle il 20 settembre, i Coldplay hanno raggiunto un nuovo incredibile traguardo.

 

Il gruppo guidato dalla voce di Chris Martin ha registrato il tutto esaurito per le tappe europee del prossimo anno, tra queste anche le quatto date previste il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

chris-martin-ipa

approfondimento

I Coldplay a Roma nel 2024, aggiunte due nuove date all’Olimpico

Da Atene a Dublino passando per Budapest, Lione, Helsinki e Vienna, i Coldplay toccheranno numerose città arrivando a un totale di oltre centocinquanta concerti per il Music of the Spheres World Tour, la serie di date a supporto dell’ultimo album pubblicato nel 2021 e trainato dai successi Higher Power e My Universe con i BTS.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

I Coldplay sono tra le formazioni più popolari e amate della scena discografica mondiale. In oltre vent’anni di carriera il gruppo ha regalato al pubblico grandi successi, come ad esempio gli album X&Y, Viva la Vida or Death and All His Friends e Ghost Stories. Tra i singoli troviamo Yellow, Fix You, Paradise, A Sky Full of Stars e Adventure of a Lifetime.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Coldplay cantano in concerto Everybody, una cover dei Backstreet Boys

Spettacolo: Per te