Coldplay in concerto a Roma nel 2024, aggiunte due nuove date: biglietti già in vendita

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Nuove date per i Coldplay a Roma. Dopo il 12 e 13 luglio, la band di Chris Martin si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma anche il 15 e 16 luglio

Visto lo straordinario successo ottenuto con le prevendite, i Coldplay (FOTO) hanno previsto altri due concerti in Italia per il prossimo anno.

coldplay, nuovi concerti il 15 e 16 luglio

 

Nei giorni scorsi il gruppo guidato dalla voce di Chris Martin si è esibito nel nostro Paese regalando al pubblico show pieni di gioia, colore e tanta, tanta musica. A distanza di poco tempo i Coldplay hanno comunicato il ritorno in Italia, nello specifico allo stadio Olimpico di Roma, per il 12 e 13 luglio 2024, ma l’ingente richiesta di biglietti ha portato la band ad aggiungere altri due concerti.

 

I Coldplay hanno così comunicato che si esibiranno nella Città Eterna anche il 15 e 16 luglio. I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

I Coldplay tornano in tour in Italia nel 2024

Ecco il calendario aggiornato delle date italiane del Music of the Spheres World Tour del prossimo anno:

 

  • 12 luglio, Roma - Stadio Olimpico
  • 13 luglio, Roma - Stadio Olimpico
  • 15 luglio, Roma - Stadio Olimpico
  • 16 luglio, Roma - Stadio Olimpico

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

I Coldplay sono tra le formazioni di maggior successo nella storia della musica, tra gli album più apprezzati X&Y, Viva la Vida or Death and All His Friends, A Head Full of Dreams e Everyday Life.

 

Per quanto riguarda i singoli citiamo Yellow, Fix You, Paradise, Magic, A Sky Full of Stars, Hymn for the Weekend e Higher Power.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Coldplay cantano in concerto Everybody, una cover dei Backstreet Boys

Spettacolo: Per te