Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harry Styles ha fermato il concerto per permettere ad una donna incinta di andare in bagno

Musica

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

Famoso tra i fan per le sue interazioni col pubblico durante i live, il cantautore questa volta ha interpellato lo stadio per aiutare la donna a scegliere il nome del suo bambino

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I fan di Harry Styles lo sanno: la popstar farebbe di tutto per il suo pubblico. Anche (e soprattutto) interrompere un live di un tour mondiale con migliaia di spettatori paganti per prestare le giuste attenzioni ad una singola persona in difficoltà. A Cardiff il cantautore ha messo in pausa il suo show per una donna incinta avvistata tra la folla. Lo spettacolo si è fermato per permettere alla fan di andare in bagno ma durante la sosta il cantante ha fatto molto di più per lei e per il suo compagno che l'ha accompagnata al concerto. Insieme al pubblico dello stadio Styles ha aiutato la coppia a scegliere il nome del bambino.

Il live in pausa per una donna incinta

“Siamo tutti d'accordo sul fatto che sia importante che Sian vada a fare la pipì, vero?” così, spontaneamente, Harry Styles ha chiesto al pubblico pagante una pausa per permettere a Sian, una fan incinta tra la folla, di raggiungere le toilets del Principality Stadium di Cardiff.

La donna aveva attirato l'attenzione di Styles con una richiesta per l'artista, sempre attento alle domande scritte sui cartelloni esposti nel pubblico. Sian aveva chiesto al cantante di As It Was aiuto per scegliere il nome del bambino, così il ventinovenne non ha esitato ad interpellare la folla invitata ad esprimersi per acclamazione sulle opzioni presentate dalla fan. Il piccolo si chiamerà Stevie, nome scelto nella rosa di alternative sottoposte alla star britannica che includevano Harley, Rafa e Caleb. La donna è poi, effettivamente, andata in bagno, invitata dal cantante a tornare velocemente per non perdersi il resto dello show.

approfondimento

Adore you, in libreria la biografia illustrata su Harry Styles

Tutte le volte che Styles ha chiacchierato con i fan

Harry Styles è famoso tra i suoi fan per le interruzioni dei suoi concerti, delle pause che il cantante si concede volentieri per interagire col pubblico e chiacchierare con i suoi supporter adoranti i quali fanno a gara per ricevere la sua attenzione. La rete e i social sono pieni di filmati che descrivono queste pause, momenti spontanei che spesso di traducono in siparietti comici nei quali emerge il buon carattere dell'artista.
Molte le richieste pervenute al cantante per mezzo di cartelloni o altro. Recentemente, una fan gli ha chiesto di aiutarla a fare coming out ma in qualche altro caso è stato lui stesso a farmare gli strumenti per chiedere al pubblico di aiutarlo.

A Manchester, ad esempio, in quello che lui ha definito un “home show” ha invitato i fan a rintracciare con lui la Signora Vernon, la sua prima maestra di scuola. La donna, che era al concerto, è stata prontamente avvistata e Styles l'ha salutata ringraziandola calorosamente per i suoi preziosi e mai dimenticati insegnamenti.

approfondimento

Harry Styles aiuta un fan italiano a fare coming out a un suo live

Il concerto in Italia il 22 luglio

Ogni volta che Harry Styles si ferma a parlare col pubblico, che lo coinvolge con le richieste più strane, il cantautore fa sfoggio della personalità e i fan sono pronti a girare video con i loro smartphone che diventano presto virali. Tantissimi i momenti divertenti in cui Styles prova a scandire i nomi dei fan a cui si rivolge. Lui, che gira il mondo e che è orgoglioso delle sue origini inglesi, è il primo a sorridere delle difficoltà che in qualche caso sorgono nel dialogare con i fan.
Consapevoli delle sue doti di performer, nonché di grande comunicatore, i fan italiani staranno già preparando i cartelloni con le loro richieste. Styles è atteso nel Belpaese per il grande concerto evento di chiusura del monumentale Love On Tour. La data è il 22 luglio, la location è la RFC Arena di Reggio Emilia, i biglietti sono, naturalmente, andati esauriti da molto tempo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti