Adore you, in libreria la biografia illustrata su Harry Styles

Spettacolo
©Getty

La superstar è protagonista di un nuovo progetto: "Adore You", la biografia illustrata (indipendente e non ufficiale) su Harry Styles, scritta da Carolyn McHugh, che sarà disponibile in libreria e negli store digitali a partire da oggi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La superstar Harry Styles è l’uomo del momento. Vincitore di 3 Grammy, stella esplosa con gli One Direction, la boy band di fama mondiale, Harry si è affermato individualmente come musicista, attore, fashionista e filantropo; infatti, da venerdì 18 maggio, sarà disponibile in libreria e nei maggiori store digitali la biografia illustrata “Adore you”, scritta da Carolyn McHugh per EPC Editore, attraverso la quale ripercorrerà il viaggio che l’ha portato alla fama mondiale passando attraverso la sua musica, la recitazione, la moda, le sue storie d’amore e le sue attività di beneficenza. 

Harry styles: uno shownman per natura

Personaggio infinitamente affascinante per fan e commentatori, Oggi Harry Styles è una delle celebrità più in vista al mondo e compare regolarmente sulle prime pagine delle principali riviste e giornali. Se non è la sua musica, sono i suoi colori arcobaleno, la sua moda gender fluid, le sue storie d’amore o le sue apparizioni cinematografiche ad essere sulla bocca di tutti. È uno showman per natura, un ammaliatore impertinente che riesce a rimanere con i piedi per terra senza farsi travolgere dalla frenesia del successo del 21° secolo. 

NEW YORK, NEW YORK - FEBRUARY 29:  Harry Styles performs live on stage at iHeartRadio Secret Session with Harry Styles at the Bowery Ballroom on February 29, 2020. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for iHeartRadio)

leggi anche

Harry Styles: "Reunion degli One Direction? Mai dire mai"

cover

Carolyn McHugh

L’autrice è Carolyn McHugh è una scrittrice e redattrice freelance che vive a Southampton, in Inghilterra, sebbene le sue radici risalgano a Cork, in Irlanda, passando anche per Liverpool. Carolyn si è formata alla London University for the Arts. Ha scritto e pubblicato diversi libri su musicisti e gruppi rock. 

cover brit_awards_2023_becky_hill_Styles_guetta_getty - 1

leggi anche

BRIT Awards 2023, tutti i vincitori da Harry Styles a Sam Smith

Spettacolo: Per te