Jennifer Lopez avrebbe dovuto prendere parte al bacio tra Madonna e Britney Spears
MusicaJennifer Lopez ha rivelato a E! News che avrebbe dovuto salire sul palco dei VMA 2003 con Madonna, Britney Spears e Missy Elliott: “Sì, è vero. Stavo girando un film in Canada e ci siamo incontrati io, lei e Britney per parlarne a casa sua”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In origine avrebbero dovuto essere Madonna, Britney Spears e Jennifer Lopez, ma gli impegni lavorativi di quest’ultima portarono al coinvolgimento di Christina Aguilera. La voce di Waiting For Tonight ha rivelato un clamoroso retroscena su una delle esibizioni più iconiche della musica pop, ovvero quella avvenuta il 28 agosto 2003 sul palco dei Video Music Awards.
jennifer lopez: “Non l’ho fatto, ma sì, ne abbiamo parlato”
E! News ha intervistato Jennifer Lopez in occasione dell’uscita del nuovo film Un matrimonio esplosivo con Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge, fresca di vittoria ai Golden Globe.
Il magazine ha colto l’occasione per chiedere conto alla popstar di un rumor, ovvero di un suo possibile coinvolgimento nella celebre esibizione di Madonna (FOTO) con Britney Spears, Christina Aguilera e Missy Elliott.
approfondimento
Un matrimonio esplosivo, trailer del film con J.Lo e Josh Duhamel
Jennifer Lopez ha confermato l’indiscrezione raccontando di aver incontrato la Regina del Pop per discutere della performance: “Sì, è vero. Stavo girando un film in Canada e ci siamo incontrati io, lei e Britney per parlarne a casa sua”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
La voce di Get Right ha però raccontato come la sua presenza non si sia concretizzata a causa di alcuni impegni lavorativi, ovvero le riprese di un film in Canada: “Ma non ho potuto lasciare il set e non abbiamo potuto farlo e loro hanno coinvolto Christina Aguilera. Alla fine non l’ho fatto, ma sì, ne abbiamo parlato”.
approfondimento
Jennifer Lopez e Ben Affleck cantano a una cena di Natale. VIDEO
Jennifer Lopez ha concluso esprimendo grande stima per Madonna, pronta a tornare in Italia con la tournée The Celebration Tour: “Amo Madonna, sono una grande fan, lo sono sempre stata”.