Christina Aguilera, in arrivo un film sulla popstar

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine Deadline, la regista Ting Poo ha dichiarato: “Christina Aguilera è una delle artiste più iconiche dei nostri tempi"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Diciotto mesi durante i quali le telecamere hanno ripreso la vita di Christina Aguilera tra concerti, viaggi e momenti di vita privata. Deadline ha annunciato la realizzazione di un documentario sulla storia di una delle più grandi popstar di sempre.

Christina aguilera, la sua vita in un film

 

Ting Poo firmerà il documentario che avrà il compito di svelare lati inediti della cantante, attrice, attivista e imprenditrice. La regista ha seguito la popstar nell’ultimo anno e mezzo raccogliendo materiale mai visto prima. Ting Poo ha dichiarato: “Christina Aguilera è una delle artiste più iconiche dei nostri tempi, la cui musica ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo”.

christina-aguilera-kikapress-7

approfondimento

Christina Aguilera, è uscita la nuova versione del video di Beautiful

La regista ha proseguito: “Sono davvero onorata di raccontare la storia della persona dietro la musica perché so che ispirerà allo stesso modo”.

 

Nessuna informazione sulla possibile data di distribuzione della pellicola.

approfondimento

Cinema, tutti i video

christina aguilera, il successo

 

Da giovane star Disney all’affermazione come una delle cantanti di maggior successo di sempre, la vita di Christina Aguilera è sempre stata sotto l’occhio delle telecamere.

 

La grande affermazione mediatica è arrivata con il brano Genie In A Bottle che ha trainato le vendite del disco Christina Aguilera, giunto in vetta alla classifica US Billboard 200.

christina-aguilera-ipa

approfondimento

Christina Aguilera annuncia un nuovo videoclip del brano Beautiful

Negli anni successivi la cantante ha continuato a regnare incontrastata collezionando certificazioni e riconoscimenti, tra i quali una vittoria ai Grammy Awards nella categoria Best Female Pop Vocal Performance grazie al singolo Ain't No Other Man.

aguilera_mya_lady_marmalade_Getty

approfondimento

Christina Aguilera e Mya, mini reunion di Lady Marmalade al L.A. Pride

Tra i brani più iconici di Xtina (FOTO) spiccano Dirrty con Redman, Figther, Candyman, Not Myself Tonight, Your Body e Beautiful, quest’ultimo divenuto un inno della comunità LGBTQ+.

christina-aguilera-kikapress-6

approfondimento

Christina Aguilera, è uscito il nuovo album La Tormenta

Spettacolo: Per te