Il videoclip uscirà per celebrare il ventesimo anniversario di Stripped e la Giornata mondiale della salute mentale
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È il 16 novembre 2002 quando Christina Aguilera pubblica Beautiful come secondo singolo estratto dall’album Stripped. A distanza di vent’anni dall’uscita della canzone, la popstar ha annunciato l’arrivo di un nuovo videoclip del brano.
christina aguilera, l’annuncio su instagram
Dall’esplosione mediatica con Genie In A Bottle ai successi che l’hanno resa un’icona della musica, tra i suoi brani più amati spiccano Ain’t No Other Man, Candyman, Not Myself Tonight e Your Body.
approfondimento
Christina Aguilera e Mya, mini reunion di Lady Marmalade al L.A. Pride
Senza dimenticare le collaborazioni, come ad esempio Lady Marmelade con Lil’ Kim, Mya e Pink, Nobody Wants To Be Lonely con Ricky Martin e Feel This Moment con Pitbull.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Xtina ha ora sorpreso i fan con un post sul profilo Instagram da oltre otto milioni di follower. La cantante ha annunciato l’uscita di un nuovo video per il brano Beautiful, divenuto un inno della comunità LGBTQ+ e della battaglia in difesa della salute mentale.
approfondimento
Christina Aguilera, è uscito il nuovo album La Tormenta
La cantante ha raccontato: “Per festeggiare il ventesimo anniversario di Stripped e la Giornata mondiale della salute mentale, sono onorata di condividere un nuovo video musicale di Beautiful”.
approfondimento
Festival di Cannes, Christina Aguilera e Ricky Martin all'amFAR Gala
Tra i singoli contenuti nell’album Stripped troviamo ovviamente anche le canzoni di successo mondiale Dirrty con Redman e Fighter.