Christina Aguilera, in arrivo il nuovo album in spagnolo La Tormenta

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, classe 1980, ha comunicato l'uscita del disco La tormenta e del singolo Suéltame

Nuovo progetto in arrivo per la popstar statunitense. Nelle scorse ore Christina Aguilera ha annunciato l’uscita del nuovo album La Tormenta in un post sul profilo Instagram che conta più di otto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

christina aguilera, l’annuncio su instagram

 

La Tormenta è il titolo del nuovo album di Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe. Nel gennaio del 2022 la cantante ha pubblicato il disco La Fuerza, trainato dal singolo Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.

Festival di Cannes 2022 cover Getty

approfondimento

Festival di Cannes, Christina Aguilera e Ricky Martin all'amFAR Gala

A distanza di pochi mesi dall’uscita del disco, la cantante ha deciso di sorprendere nuovamente il pubblico annunciando l’arrivo dell'album La Tormenta e del singolo Suéltame.

La Fuerza

approfondimento

Christina Aguilera, la collezione dedicata all’ultimo album La Fuerza

Nel corso degli anni Christina Aguilera, classe 1980, si è affermata come una delle cantanti di maggior successo nella storia della musica pop.

christina-aguilera-kikapress-4

approfondimento

Christina Aguilera, pubblicato il video del singolo Santo con Ozuna

Tra i suoi album più amati troviamo Stripped e Back to Basics, per quanto riguarda i singoli spiccano Genie in a Bottle, Beautiful, Fighter, Candyman e Not Myself Tonight.

30-christina-aguilera-getty

approfondimento

Nuovo video per Christina Aguilera. Com'è cambiata la popstar

Spettacolo: Per te