Christina Aguilera, pubblicato il video del nuovo singolo Santo con Ozuna

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è stato lanciato sul mercato dopo Somos Nada e Pa Mis Muchachas con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso

Santo è il terzo brano estratto dal nuovo progetto discografico La Fuerza. Nelle scorse ore Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone che ha immediatamente ottenuto un ottimo responso tanto da totalizzare oltre 350.000 visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.

christina aguilera, il videoclip su youtube

approfondimento

Christina Aguilera, svelati titolo, cover e data di uscita dell'album

 

L’attesa per il nuovo album è finalmente terminata. La popstar ha fatto ritorno sul mercato con un secondo disco in lingua spagnola da cui è stato lanciato come terzo singolo il duetto Santo con Ozuna.

approfondimento

Nuovo video per Christina Aguilera. Com'è cambiata la popstar

Poco fa Christina Aguilera (FOTO) ha pubblicato il video ufficiale del brano che la mostra protagonista tra cambi di outfit, ambientazioni differenti e ballerini.

approfondimento

Christina Aguilera, annunciato il nuovo singolo Santo con Ozuna

La nuova era discografica della cantante è stata aperta dalla collaborazione Pa Mis Muchachas con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso, il cui video ha ottenuto oltre venti milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Christina Aguilera, pubblicato il video del brano Somos Nada

Successivamente Christina Aguilera ha pubblicato il singolo Somos Nada per poi rivelare a sorpresa titolo, cover e tracklist del nuovo progetto.

approfondimento

Christina Aguilera celebra la sua eredità ispanica in Pa Mis Muchachas

Nel corso degli anni Christina Aguilera si è affermata come una delle star più brillanti delle sette note, tra i suoi singoli più iconici Genie In A Bottle, Candyman e Beautiful.

Spettacolo: Per te