Christina Aguilera, annunciato il nuovo singolo Santo con Ozuna

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rivelato da un post su Instagram, il 20 gennaio Christina Aguilera e Ozuna pubblicheranno la collaborazione Santo

Nuovo duetto in arrivo per la popstar statunitense. Nelle scorse ore Christina Aguilera, classe 1980, ha rivelato l’uscita del singolo Santo in collaborazione con Ozuna pubblicando uno scatto sul profilo Instagram da oltre otto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

christina aguilera, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Christina Aguilera celebra la sua eredità ispanica in Pa Mis Muchachas

 

Da oltre vent’anni Xtina, questo il soprannome con cui è comunemente nota a livello mondiale, è tra le protagoniste assolute della scena discografica internazionale grazie a brani, album e collaborazioni di successo straordinario.

approfondimento

Christina Aguilera, il singolo del comeback è Pa’ Mis Muchachas

Poco fa Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’arrivo di una nuova canzone ottenendo immediatamente un ottimo responso da parte del pubblico.

 

Infatti, l’artista ha rivelato l'uscita del brano Santo, in collaborazione con Ozuna, per il 20 gennaio; il post ha velocemente ottenuto numerosi commenti e oltre 300.000 like.

approfondimento

Pride 2021, Christina Aguilera lancia una collezione dedicata

Nell’ottobre dello scorso anno Christina Aguilera ha alzato il sipario sulla nuova era discografica pubblicando Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.

approfondimento

Christina Aguilera celebra il ventesimo anniversario di Lady Marmelade

Nel corso degli anni l’artista (FOTO) ha regalato al pubblico canzoni in grado di scalare le classifiche di vendita, tra queste Genie In A Bottle, Beautiful e Candyman.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.