Stando a quanto rivelato da un post su Instagram, il 20 gennaio Christina Aguilera e Ozuna pubblicheranno la collaborazione Santo
Nuovo duetto in arrivo per la popstar statunitense. Nelle scorse ore Christina Aguilera, classe 1980, ha rivelato l’uscita del singolo Santo in collaborazione con Ozuna pubblicando uno scatto sul profilo Instagram da oltre otto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
christina aguilera, l’annuncio su Instagram
Da oltre vent’anni Xtina, questo il soprannome con cui è comunemente nota a livello mondiale, è tra le protagoniste assolute della scena discografica internazionale grazie a brani, album e collaborazioni di successo straordinario.
approfondimento
Christina Aguilera celebra la sua eredità ispanica in Pa Mis Muchachas
Poco fa Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’arrivo di una nuova canzone ottenendo immediatamente un ottimo responso da parte del pubblico.
Infatti, l’artista ha rivelato l'uscita del brano Santo, in collaborazione con Ozuna, per il 20 gennaio; il post ha velocemente ottenuto numerosi commenti e oltre 300.000 like.
approfondimento
Christina Aguilera, il singolo del comeback è Pa’ Mis Muchachas
Nell’ottobre dello scorso anno Christina Aguilera ha alzato il sipario sulla nuova era discografica pubblicando Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.
approfondimento
Pride 2021, Christina Aguilera lancia una collezione dedicata
Nel corso degli anni l’artista (FOTO) ha regalato al pubblico canzoni in grado di scalare le classifiche di vendita, tra queste Genie In A Bottle, Beautiful e Candyman.