Pride 2021, Christina Aguilera lancia una collezione dedicata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La collezione è disponibile sul sito ufficiale della cantante statunitense, classe 1980

Una collezione per celebrare la comunità LGBTQ+ a pochi giorni dall’inizio del Pride Month. Parte dei proventi raccolti saranno devoluti a Translash e Transtech

Christina Aguilera, il post su Instagram

approfondimento

Christina Aguilera celebra il ventesimo anniversario di Lady Marmelade

 

Christina Aguilera, classe 1980, ha annunciato la distribuzione della collezione attraverso un post sul profilo Intagram che vanta più di sette milioni e mezzo di follower che seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Nel corso degli anni la cantante (FOTO) si è continuamente schierata al fianco della comunità LGBTQ+, basti infatti pensare al brano Beautiful.

 

Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, ha ora lanciato una collezione dedicata al Pride, tra i prodotti una felpa con il suo volto e una canottiera con il suo logo. La voce di Genie In A Bottle ha scritto al pubblico: “Non vedo l’ora di vedervi indossare questa collezione”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 80.000 like.

Christina Aguilera, il grande successo

approfondimento

Pride, la nuova collezione di Mariah Carey

 

Nel corso degli anni Christina Aguilera si è affermata come una delle più grandi protagoniste nella storia della musica pop; infatti, la cantante ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta vendendo milioni di copie. 

 

Tra i suoi album più amati spicca sicuramente Stripped, certificato con quattro dischi di platino soltanto negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di quattro milioni di copie.

approfondimento

Coming Out Day: 10 canzoni per festeggiare la giornata

Per quanto riguarda i singoli, troviamo What a Girl Wants, Fighter, Ain’t No Other Man e Candyman.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.